Problemi autoradio Giulietta Distinctive 1.6 Diesel 105 CV

lostesso

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2016
4
0
1
To
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 diesel
Altre Auto
Grande Punto 1.4
Un saluto a tutti
Questo post è soloper uno sfogo personale e da Alfista quale sono mi dispiace farlo.
Non ho mai avutogrossi problemi con le Alfa avute e anche questo problema non è cosìimportante ma non mi aspettavo una qualità così bassa dellaautoradio da un auto di questo livello.
Il problema èuscito fuori un paio di mesi fa con i CD; in pratica non vengono piùespulsi ed in certi casi non vengono nemmeno letti.
Ok la garanzia èscaduta ormai, quindi decido di smontarmi l'autoradio.
Con mia sorpresa miritrovo questa con tracce di ruggine sul lettore di CD e sullaplancia dei comandi.
Guardo bene che nonci siano delle perdite dal vetro anteriore verso l'interno e menomale non sembra questo il problema.
Presumo a questopunto che sia lo stoccaggio di dette autoradio che non sia proprioben fatto.
Mi ritrovo ora conuna autoradio che uso a metà e mi rode perché non ho nemmeno lapossibilità di un lettore esterno tipo USB come sul Blue and Me.
Sono contrariato.Dall'Alfa non me lo aspettavo. In più il ricambio (autoradiocompleta) mi hanno chiesto 600 € quando con quella cifra prendi unacon navigatore incorporato ma non si può montare se non con grandimodifiche anche elettriche.
Non cercocomprensione o soluzioni ma adesso mi sono sfogato.
Graziedell'attenzione e scusate
 
Comprendo il tuo sfogo ma rispetto c'è di molto peggio da parte della concorrenza. Non è un problema grave se vuoi posso darti un contatto per farla riparare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk