Problemi Blu&me

PIERO PIOMBANT

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
3
0
1
72
MI
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
2,2 JTS
Durante La Registrazione Di Un Cellulare Nokia N70 Sul Blu&me Della Mia 159 Mi Chiede Di Scaricare La Rubrica Del Telefono Usando Il Telefono Stesso In Quanto Non E' In Grado Di Farlo Automaticamente (come Era Invece Accaduto Col Motorola). Qualcuno Sa Dirmi Come Fare???
 
Ciao Pier, sposto nella corretta sezione.

In attesa delle risposte, che ne pensi di presentarti nell'area Presentazione nuovi iscritti ? ;)
 
MI PRESENTO: VIVO A MILANO , MA SONO FIORENTINO. SONO ALLA TERZA ALFA (PRIMA DUE 156) E NON CAMBIEREI MARCA.... MI PIACE SENTIRMI INCOLLATO ALLA STRADA: BASTA PROVARE L'AUTO DI UN AMICO PER RICORDARSI DI COME non TENGONO LA STRADA LE ALTRE.
FACCIO IL PROFESSIONISTA, HO UN FIGLIO LAUREANDO. MI PIACE FARE FOTOGRAFIE. HO 56 ANNI. CIAO A TUTTI
 
è un problema di compatibilità tra symbian serie 60 (che è montato su tutti i serie N di Nokia) e il blue&me al momento non risolvibile, per cui il vivavoce bluetooth funziona perfettamente ma non si riesce a scaricare la rubrica e usare la funzionalità di lettura messaggi...

a me è capitato col mio (N95) su 500, Ypsilon e Bravo... sinceramente non so se siano usciti recentemente degli aggiornamenti del sw del blue&me o del telefono che risolvono...
 
Mi sentirei di dirti di provare cosi'...

Quando ti chiede di mandare la rubrica il Blu&me nav, con il nokia selezioni tutti i nomi li mandi via blutooth al blu&me ... tentar non nuoce :)

Io ho un HTC mobile touch ed ha scaricato la rubrica in automatico.



Facci sapere.
 
Quando ti chiede di trasferire i contatti rubrica, devi andare in rubrica sul cellulare, opzioni, seleziona tutto, opzioni, invia biglietto da visita, invia via bluetooth e il gioco è fatto....:eclipsee_Victoria:
Ciao
 
Visto che si parla di problemi, e non riesco a scrivere una nuova discussione perche' sono "novizio" :)

Chiedo se qualcuno di voi ha l'Ipod collegato alla presa USB Blu&me.
In caso affermativo capita pure a voi che spesso e volentieri all'accensione dell'auto ricrei sempre la lista artisti ecc. ecc. anche lasciandolo sempre collegato alla presa USB?
 
Ragazzi un mia amico ha una 159 con blu&me solo che quando ascolta la musica con la penna usb, per scorrere le canzoni deve usare i comandi al volante perchè quelli dello stereo non funzionano.

E normale questa cosa?
 
Ragazzi sapete se e' possibile installare il blue&me su una 159 ma con una radio aftermarket ''kenwood'' nel mio caso?
Posso visualizzare la rubrica nel display originale vicino il contachilometri.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi sapete se e' possibile installare il blue&me su una 159 ma con una radio aftermarket ''kenwood'' nel mio caso?
Posso visualizzare la rubrica nel display originale vicino il contachilometri.
potresti provare con tutto loccorrente aftermarket quindi radio e bluetohhot keenwood e poi provarlo ad interfacciare con lauto
ma per la soluzione che hai pensato tu mi sa che è un po complicato