Il motore è stato rifatto in rettifica e testato sul banco... Comunque ho notato una cosa... Facendo accelerare un amico ho notato che la valvole nel corpo farfallato quando accelero nn si muove... Si dovrebbe aprire man mano accelero giusto??
Questa valvola che ora è chiusa quando accelero si dovrebbe aprire giusto?
Il motore è stato rifatto in rettifica e testato sul banco... Comunque ho notato una cosa... Facendo accelerare un amico ho notato che la valvole nel corpo farfallato quando accelero nn si muove... Si dovrebbe aprire man mano accelero giusto??
Questa valvola che ora è chiusa quando accelero si dovrebbe aprire giusto?
Accelerando dovrebbe aprirsi, certo... nei twin spark come il tuo da euro 3 in poi è elettrica (l'acceleratore non è collegato ad un filo ma ad un potenziomentro).
Considera che se non si aprisse non salirebbero nemmeno i giri motore.
Era di un mio amico fraterno mi ha giurato che era fatto stato fatto in rettifica mi ha fatto vedere anche le fatture... Ora mi tocca trovare un motore completo e ce lo metto sotto