Problemi carburazione alfa 147 twin Spark 1.6 120cv

I supporti albero a camme se non metti quelli della testata non gira albero a camme perché sono lavorati sulla testata…
 
  • Haha
Reactions: Melo81
Ma se hai un motore uguale integro di testata, ma che dovresti trovare ?
 
Ma se hai un motore uguale integro di testata, ma che dovresti trovare ?
Ma se hai un motore uguale integro di testata, ma che dovresti trovare ?
Ho un motore senza gli alberi a camme, vorrei spostare gli alberi a camme dal motore sfondato a quello che ho a terra... I supporti degli alberi a camme del motore buono ce li ho ma ne mancano 2
 
Ho un motore senza gli alberi a camme, vorrei spostare gli alberi a camme dal motore sfondato a quello che ho a terra... I supporti degli alberi a camme del motore buono ce li ho ma ne mancano 2
Direi che Melo81 ti sta suggerendo di usare l'intera testata di quello esploso, in definitiva te la cavi con una spianata alla testa e un kit guarnizioni testa + relativo kit di viti testa (spesa più che affrontabile!)
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
Ma a sto punto meglio metterci sopra un 1800 o un 2000
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho cambiato meccanico, anche perché questo meccanico il motore ce l'aveva lui e me lo ha montato con garanzia e fattura perché appartenuto a una sua macchina... L unica cosa della quale ho un dubbio che fa gli stessi identici difetti dell' altro e mi ha detto che andrebbe sostituito il corpo farfallato perché quando accelera non si apre anche se sale di giri nn si apre a tutta la farfalla... Onde evitare una truffa che ormai nn mi fido più di nessuno e mi fa acquistare un corpo farfallato nuovo e poi nn è quello qualcuno di voi ha un video del corpo farfallato per vedere quando si accelera di quanto si apre la farfalla? PS . Il corpo farfallato sul suo motore non ci stava perché l aveva venduto in precedenza.
 
  • Haha
Reactions: Melo81