Problemi chiave elettronica / telecomando Alfa 156

Re: Chiavi alfa 156

Veramente le più semplici da riprodurre erano le CODE1, per capirci quelle di colore rosso con le quali veniva fornita una chiave "Master" con la quale si poteva duplicare senza ausili elettronici.

Con il CODE 2 la faccenda si è complicata parecchio, a tal punto che a volte è più economico far "scodificare" la centralina che effettuare dei duplicati.

:decoccio:
eppure Maurizio io ho provato 3 copiatori rinomati e nessuno riesce a copiarmi la mia chiave della 156 del 1997 :(

Anche oggi abbiamo provato a scodificare la bosch motronic 1 5 5....niente non va in boot....
Alla fine fisserò il trasponder sotto l'antenna del blocchetto e copierò la chiave....

Come fisso il trasponder sotto l'antenna???

Il nastro non mi pare affidabile nel tempo

Anche oggi abbiamo provato a scodificare la bosch motronic 1 5 5....niente non va in boot....
Alla fine fisserò il trasponder sotto l'antenna del blocchetto e copierò la chiave....

Come fisso il trasponder sotto l'antenna???

Il nastro non mi pare affidabile nel tempo
Fatti dare da un carrozziere 2cm di biadesivo della 3M che usano per incollare le modanature esterne. ( 3M VHB 5952F ) Con questo tagliato a fettine di 2mm ho riutilizzato 5 anni fa le scritte posteriori tolte per la verniciatura. Tiene !!!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfettone001
- Informazione Pubblicitaria -
Fatti dare da un carrozziere 2cm di biadesivo della 3M che usano per incollare le modanature esterne. ( 3M VHB 5952F ) Con questo tagliato a fettine di 2mm ho riutilizzato 5 anni fa le scritte posteriori tolte per la verniciatura. Tiene !!!
userò credo un biadesivo saratoga molto forte, poi trovo il sistema di richiedere la card in alfa

X