Problemi chiave elettronica / telecomando Alfa 156

chiave 156 riparata prima non apriva adesso funziona benissimo

Grazie per l'informazione, sicuramente tornerà utile a tanti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]Anche io ho un problema con i telecomandi orssi della 156 prima serie, quelli col pulsante nero sopra che apre le porte.

Da un po di tempo erano senza batteria, l'altro giorno li ho aperti entrambi e puliti per bene, ora uno quando metto la batteria resta con la spia accesa, appena premo il tasto della chiusura centralizzata si spegne, e ad ogni pressione del tasto fa un lampeggio, quindi dovrebbe funzionare bene, solo che non apre e non chiude
[/FONT][/FONT].
[FONT=Tahoma, Arial, Helvetica][FONT=Tahoma, Arial, Helvetica]L'altro anche avendolo pulito bene e controllato bene tutti i contatti resta sempre con il led acceso, dopo aver premuto il tasto per circa 3-4 secondi il led si spegne e il telecomando non funziona più, fin quando non ritolgo la batteria, poi la rimetto e led rosso sempre acceso...[/FONT][/FONT]

Chi mi aiuta?
C'è un modo per allineare i telecomandi con la chiusura? Prima che si scaricassero le batterie tutto funzionava bene...
 
Anche io ho un problema con i telecomandi orssi della 156 prima serie, quelli col pulsante nero sopra che apre le porte.

Da un po di tempo erano senza batteria, l'altro giorno li ho aperti entrambi e puliti per bene, ora uno quando metto la batteria resta con la spia accesa, appena premo il tasto della chiusura centralizzata si spegne, e ad ogni pressione del tasto fa un lampeggio, quindi dovrebbe funzionare bene, solo che non apre e non chiude
.
L'altro anche avendolo pulito bene e controllato bene tutti i contatti resta sempre con il led acceso, dopo aver premuto il tasto per circa 3-4 secondi il led si spegne e il telecomando non funziona più, fin quando non ritolgo la batteria, poi la rimetto e led rosso sempre acceso...

Chi mi aiuta?
C'è un modo per allineare i telecomandi con la chiusura? Prima che si scaricassero le batterie tutto funzionava bene...
si basta accendere e premere per qualche secondo il tasto di apertura poi spegni esci e prova ad aprire e chiudere
se cosi non funzione devi andare in concezionario o farlo registrare
 
Cioè? Spiegati meglio per favore. Cosa devo accendere?
 
Togli le batterie, tieni premuto il tasto apertura porte per un minuto per scaricare i condensatori. Aspetta un po', rimetti le batterie e riprova.
 
Ciao raga! Volevo chiedervi se conoscete la sigla della batteria del telecomando (nero) della 156, ho comprato da poco la mia ma ne è sprovvista !!!Aiuto non so piu' dove sbattere la testa!!!:Bash:
 
Ti serve una batteria a bottone CR2032 da 3 volt :)


store.starsat.it_images_elettronica__LRG_CR2032_lithium_cell_3v.gif
 
Sei un grande!!!!Sono gia' in debito con te!! Grazie mille!:eclipsee_Victoria:
 
Ma figurati! Siamo qui per questo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cioè? Spiegati meglio per favore. Cosa devo accendere?
devi accendere la macchina e contemporaneamente premere per qualche secondo il tasto apertura porte
poi spegni esci dal auto e prora a chiudere e aprire col telecomando