Ciao. Non so se sia la sezione più corretta. Stasera mi è successa una cosa strana. Avevo l'indicatore che inidcava una tacca in meno del pieno. Decido di fare il pieno (visto che la sto usando poco e ogni volta il diesel costa di più della volta prima, ogni volta che cala un pò faccio il pieno così so che quel poco che metto è sempre al prezzo più basso). La pistola scatta subito. La sfilo un pò e continua a scattare. Morale riesco a metterci meno di 5 euro prima che il diesel arrivi a filo. Accendo la macchina e segna sempre una tacca meno del pieno. Il distributore è uno dei soliti che uso. Pensando ad un problema della pompa vado in altro. Riesco a metterci poco più di un euro. Accendo la macchina e ancora mi da una tacca meno del pieno. Penso allora ad un problema al sensore. Vado a trovare i miei per cena e ne approfitto per staccare la batteria per un paio d'ore. Riattacco, accendo e cala di un'altra tacca ma l'autonomia sale come se avessi il pieno. Decido di fare un giro prima di tornare a casa per vedere se si sistema. L'autonomia cala rapidamente per assestarsi al valore corretto indicato dall'indicatore. Rassegnato faccio per tornare a casa. Trovo un altro distributore. Per scrupolo mi fermo e riprovo a fare il pieno... stavolta entrano 23 euro e l'indicatore adesso segna il pieno e l'autonomia è coerente. A qualcuno è mai capitato? Secondo voi cosa poteva essere? Giusto per essere precisi, ogni volta la pistola del rifornimento era inserita fino in fondo e faccio il pieno ai self da una vita... mai successo nulla del genere