Problemi con alfa giulietta 1400 turbobenzina + gpl

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francescoferra

Nuovo Alfista
16 Settembre 2012
1
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1400 turbo benzina + GPL
Gentili membri della comunity,
Ho comprato una giulietta alfaromeo 1400 turbo benzina + GPL da poco tempo, ad aprile di quest'anno.
Qualche mese fa si è accesa una spia che indicava avaria al motore, è una spia di colore giallo - arancio. Con la spia accesa, il selettore, che permette di commutare fra i vari tipi di guida, normale - dinamica, etc, non funzionava.
Poichè la vettura è in garanzia l'ho portata in concessionaria e l'hanno trattenuta per circa 10 giorni dicendomi che era stata aperta una tutor ship con l'alfa romeo. Poi ho ritirato la vettura e dopo qualche settimana ha presentato la stessa anomalia: spia di avaria accesa e selettore non funzionante.
Potete dirmi qualcosa, sapete se è successo qualcosa di simile a qualcuno? :confused:
 
Ciao mi chiamo Franca, anche noi a giugno 2012 abbiamo comprato la giulietta 1400 turbo+GPL, da dicembre
abbiamo lo stesso problema, spia accesa, perdita di potenza, dicitura guasto al motore.
La concessionaria,alla quale è già la quarta volta che portiamo la macchina, la trattengono
sei giorni, la riprendiamo e dopo poco , ancora lo stesso difetto.
Ci dicono che è la centralina io sono sfiduciata che riescano a risolverlo.
Mi piacerebbe sapere se hai risolto il problema.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.