Problemi con Android auto e waze

Per quanto riguarda la porzione di display lasciata vuota credo che sia un limite specifico di android auto, che evidentemente non prevede il rapporto di forma del display delle Alfa (che è molto panoramico). Con carplay, infatti, la visione è a schermo intero.

PS qui ti dó un suggerimento che è quasi una domanda. Con Android auto attivo puoi usare lo split screen impostando la visione dei pittogrammi di navigazione sulla porzione piccola di schermo? Potrebbe essere un modo per usare proficuamente la parte non riempita da AA

Credo che non si possa perché la funzione Split screen è del Connect di Alfa mentre quando si usa Android auto si è fuori dal Connect e quindi per cercare la funzione Split screen occorre tornare al Connect. Però per sicurezza dopo provo.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
PS qui ti dó un suggerimento che è quasi una domanda. Con Android auto attivo puoi usare lo split screen impostando la visione dei pittogrammi di navigazione sulla porzione piccola di schermo? Potrebbe essere un modo per usare proficuamente la parte non riempita da AA

No, purtroppo non e possibile usare lo split screen con AA.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Ho provato a togliere waze dal risparmio energetico perché ad alcuni ho letto che è bastato... ovviamente non a me. Waze, continua è non funzionare
 
  • Like
Reactions: Beppyno
Avevo lo stesso problema (samsung note8 e stelvio my19 executive) con gli ultimi aggiornamenti waz... adesso funziona.
Però ho un altro problema: se lo schermo del cel si spegne, waze su AA perde il segnale GPS.... qualcun altro con lo stesso problema?
 
Ho collegato il tel alla porta USB dell'U connect. Avviato Waze e ho notato che aveva un rallentamento nel calcolo del percorso, fin ad ora non era capitato. Sapete da cosa può dipendere? Grazie
 
Vuota il cache memoria
Ho collegato il tel alla porta USB dell'U connect. Avviato Waze e ho notato che aveva un rallentamento nel calcolo del percorso, fin ad ora non era capitato. Sapete da cosa può dipendere? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io da circa un mese ho lo stesso problema!! Sia con Samsung S8 plus e sia con l S10 plus. Google Maps funziona waze no! L ho aggiornato cancellato e scaricato nuovamente. Ma non va. A questo punto il problema è dell app Android auto