Problemi con fari di posizione a Led [DRL]!

Salve ragazzi a me lampeggia il led sinistro si spengono e mi dà errore....
Ho risolto disattivando luci diurne.pero ogni tanto me lo fa ancora e ho notato che se lavo la macchina dopo che si asciuga mi tornano in funzione... però se riabilito luci diurne lampeggia e si spengono.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, ho acquistato un faro usato ma ho scoperto essere della DEPO... quando metto la centralina del mio vecchio faro originale non si accendono i Led ed esce il rispettivo allarme. Ho notato che manca la lampadina delle frecce ma, confrontando con l'originale, vedo che gli agganci sono diversi (nonostante sia indicata la stessa lampadina PY24W) e non riesco a metterla. Può essere questo il problema? Qualcuno è riuscito a risolvere in qualche modo? Non capisco che lampadina mettere... Grazie mille

Anche io avevo preso un faro Depo e avevo lo stesso problema della freccia, il mio carrozziere è riuscito a modificare l’attacco per utilizzare la lampadina normale e anche a me restava l’errore dei DRL anche se in realtà funzionavano.
Appena c’è stata l’occasione li ho sostituiti entrambi con due originali scuri usati ma come nuovi

ciao a tutti sono nuovo nel forum,ho una Giulietta 2.0 140cv del 2012 ho cercato un po' per capire se qualcuno avesse il mio stesso problema ma niente, i led di posizione quando ho preso l' auto non funzionavano proprio, così cercando di capire un po' ho visto che c'era un piccolo cavo verde nella zona del fanale sinistro tagliato...così ho fatto la prova ad riattaccare e i led si sono accesi, solo che purtroppo lampeggiano continuamente e si vedono molto poco dal momento in cui accento l'auto al momento in cui la spengo...ora volevo chiedere aiuto per capire un po' meglio perché ho letto che dovrebbero avere una centralina sotto al faro destro e sostituendo questa tutto torna normale però nessuno aveva il mio stesso problema, quindi non so potreste darmi qualche delucidazione grazie

Ciao, devi capire se è la centralina oppure l'altro fanale senza centralina. Scrivi che sono entrambi, quindi direi centralina. I fari originali nuovi costano un botto. Conviene uno sfascio e via.

• Mi piace
Reazioni: VURT