Re: Giulietta - Problemi con fari posizione a led (DRL)
su questo non penso ci sia pericolo di sbagliare visto che loro le parti le richiedono cercando il telaio della tua auto. Dal telaio risultano esattamente tutti i componenti con cui è uscita la Giulietta.
Certo c'è sempre la remota possibilità che siano stati cambiati dopo, ma non credo proprio che sia questo il caso.
Ti ringrazio per l'intervento, comuqnue ciò che mi scoccia è esser costretto a prendere un giorno dal lavoro per andare in settimana, non tanto la benzina che farò fuori nell'andar là. Per mia sfortuna la Giulietta di cui mi sono innamorato era a Brescia, quelle in provincia di Como non mi sono per nulla piaciute
Ad ogni modo, ci ho appena parlato e non vogliono farmi andar su di sabato per il discorso che poi se serve qualcosa che non hanno lì, il magazzino ricambi è chiuso e bla bla bla. Cioè caspita, si tratta di prnedere una centralina e due fari, so che sono 1700€ di ricambi solo per questi tre, però oh, mica è colpa mia.. -.-'
Ormai mi prendo sto giorno (che poi oh non è che mi dispiaccia fare una giornata di vacanza anche se si tratta di andare da un meccanico xD ) e andrò su o questo giovedì oppure con calma durante la prossima settimana. Tanto mi ha assicurato che il lavoro lo fanno. Devo solo assicurarmi che mi prendano i fari con la finitura scura come li ha la mia Giuly
su questo non penso ci sia pericolo di sbagliare visto che loro le parti le richiedono cercando il telaio della tua auto. Dal telaio risultano esattamente tutti i componenti con cui è uscita la Giulietta.
Certo c'è sempre la remota possibilità che siano stati cambiati dopo, ma non credo proprio che sia questo il caso.