VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,356
- 30,003
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Buongiorno a tutti ragazzi! Mi presento, mi chiamo Simone e sono possessore di una Giulietta 1.6 jtdm 105cv my2010. Scrivo per una situazione particolare in cui si trova e che ho scoperto da qualche giorno. In pratica, all'apertura delle portiere mi si accendono gli anabbaglianti, inizialmente non ci avevo fatto caso, pensando che fosse normale così... Ma poi negli ultimi 3 giorni ho notato sulle Giulietta di un paio di amici che la hanno presa di recente, che a loro si accendono i led e non gli anabbaglianti... E quindi mi chiedo, che hanno combinato alla mia Giulietta? Suppongo siano invertiti dei fili, perché sul Cdb non ho trovato un menù o impostazione al riguardo. So solo che è così da quando l'ho presa anno scorso. Vi ringrazio anticipatamente per delle delucidazioni.[emoji28]
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
A te è normale che si accendono gli anabbaglianti. Probabilmente quelle dei tuoi amici sono state aggiornate e unificate al sistema di Giulia, alla quale si accendono i led.