Buongiorno a tutti,
sono nuovo nel forum. Commento perché anche io ho problemi con le luci diurne. Lo scorso anno sempre a Luglio oltre alle luci diurne ho avuto anche problemi con il Body Computer. Il cruscotto di punto in bianco, anche durante la guida, appariva con tutte le spie accese ed il volante diventava rigido. Più sovente però il problema si presentava nella messa in moto. Quest'ultimo problema mi si è presentato dopo che per circa un mese mi veniva segnalato il problema delle luci diurne, non so se ci sia stato un nesso tra i due problemi. Sostituito il Body Computer mi hanno detto essere necessaria anche la sostituzione di un faro anteriore. Ora dopo un anno mi si riaccende di nuovo la spia triangolo giallo con punto esclamativo ed il messaggio di far controllare le luci diurne. Il led anteriore sinistro inizia a lampeggiare, il destro si spegne quindi si spegne anche quello sinistro. In questa situazione entrando nel menù si visualizzano, anziché tutte, solo 2 voci.
Il problema delle luci si presenta sia impostando da menù (accessibile solo dopo aver spento e riacceso la macchina) le luci diurne ad ON sia ad OFF. Riaccendendo la macchina i led di entrambi i proiettori si accendono, quindi non sono fulminati.
Il cofano della mia Giulietta 1.4 120cv modello 2010 è stato aperto solo ed esclusivamente da officine Alfa Romeo.