Problemi con finestrino anteriore destro

Duca79

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2021
3
0
1
Regione
Puglia
Alfa
147
Salve,
La mia 147 presenta un problema durante la discesa del finestrino ant dx.
Dopo i primi 10 cm di discesa da completamente chiuso, esce dalla sede dell' guarnizioni inclinandosi verso l anteriore.
Riposizionando il vetro manualmente nella propria sede e provando a farlo salire elettricamente funziona bene.
Sapete come aiutarmi.
Grazie

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,468
15,050
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Si è rotto un supporto. Va smontato

Duca79

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2021
3
0
1
Regione
Puglia
Alfa
147
Si è rotto un supporto. Va smontato
L ho rimontato....un supportino nero che va nel forellino del vetro....l ho trovato...l ho riposizionato l ho bloccato con una spinetta di plastica.
Ma non va...i primi 10 cm di discesa ed esce fuori

Duca79

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2021
3
0
1
Regione
Puglia
Alfa
147
Potrei avere qualche dettaglio su quel supporto....se c è una vitarella a bloccarlo e che quindi si alloggia nella gola della guarnizione della macchina

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente