Problemi con finestrino anteriore destro

Duca79

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2021
6
1
4
Regione
Puglia
Alfa
147
Salve,
La mia 147 presenta un problema durante la discesa del finestrino ant dx.
Dopo i primi 10 cm di discesa da completamente chiuso, esce dalla sede dell' guarnizioni inclinandosi verso l anteriore.
Riposizionando il vetro manualmente nella propria sede e provando a farlo salire elettricamente funziona bene.
Sapete come aiutarmi.
Grazie
 
Si è rotto un supporto. Va smontato
 
Si è rotto un supporto. Va smontato
L ho rimontato....un supportino nero che va nel forellino del vetro....l ho trovato...l ho riposizionato l ho bloccato con una spinetta di plastica.
Ma non va...i primi 10 cm di discesa ed esce fuori
 
Potrei avere qualche dettaglio su quel supporto....se c è una vitarella a bloccarlo e che quindi si alloggia nella gola della guarnizione della macchina
 
Stesso problema ma lato sx, il pattino che fa da giuda, Un volta inserito nel foro apposito del finistrino, domanda devo infilare il da sotto, cioè da inizio guida, oppure devo staccare il finestrino, togliere il finestrino, ecc
Qualcuno sa spiegare come fare? Una volta rimesso il pattino come si deve procedere x il montaggio.
Grazie se qualcuno sa dirmi come fare
Buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrei avere qualche dettaglio su quel supporto....se c è una vitarella a bloccarlo e che quindi si alloggia nella gola della guarnizione della macchina
Qual'è inizio della gola che fa da giuda al finestrino?
Credo che vada infilato da tutto giù presumo, quindi devo smontare panello ecc.