Problemi con kit Xenon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shark_04

Alfista principiante
29 Dicembre 2006
115
1
19
61
MT
Regione
Basilicata
Alfa
156 Sw
Motore
2.0 Twin Spark
Salve a tutti, ho montato da qualche tempo un kit della Obd2world preso su Ebay. Ho avuto la fortuna di pagarlo solamente 60 Euro spedizione compresa, all'asta naturalmente. Il mio problema e che a volte una lampadina non si accende, capita sia sul faro di destra che su quello di sinistra indifferentemente. Ho scritto alla Obd2world esponendo il problema e loro mi hanno detto di acquistare il loro kit di condensatori. E pensare che prima dell'acquisto avevo chiesto espressamente se questi condensatori fossero necessari, avendone sentito parlare sul nostro forum, ed anche per non pagare due spedizioni, ma per loro non serviva. Ho comunque acquistato questi condensatori ma dalla Fuzion perchè costavano di meno e il costo della spedizione era nella norma contro mi pare quasi 15 Euro della Obd2world e anche perchè avevo esposto il problema e per loro la soluzione erano i condensatori. Ora anche con i condensatori quando accendo i fari a volte una lampadina non si accende, devo spegnere e riaccendere i fari e poi funziona tutto. Per scrupolo ho controllato i collegamenti ma è tutto a posto. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie :decoccio::decoccio::decoccio:
O.T.
Una domanda ai moderatori di questa sezione:
Perchè avete spostato il mio precedente post nella discussione dei sondaggi sui kit xeno?
Sto ponendo una domanda precisa su un problema specifico che, a parer mio, niente ha a che fare con un sondaggio che pur tratta dello stesso argomento (kit xeno) ma in modo generico. In quella sezione sono sicuro che non avrò risposte al mio quesito. Quindi vi pregherei di non spostare di nuovo questa discussione.
Ho scritto qui questa mia "rimostranza" perchè non so quale moderatore ha operato lo spostamento, altrimenti avrei scritto direttamente a lui in MP. Un suggerimento potrebbe essere che il moderatore che effettua una modifica come questa si identifichi (tipo: Spostato da moderatore XYZ) in modo che possa essere contattato direttamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.