Salve, premettendo che ho seguito il tutto tramite alfa dpf, oggi la mia Giulietta 105 diesel dopo essere arrivata intorno al 90% di intasamento, e nonostante ho guidato con 3 o 4 sopra i 2k giri non partiva la rigenerazione, arrivava intorno ai 308 gradi e poi la temperatura scendeva nuovamente. Recatomi poi su una strada statale e aver messo la 5 e tenendo i giri motore over 2k giri nuovamente non partiva, nonostante fosse arrivato il fap a 340gradi. Nel mentre ero arrivato al 97% di intasamento. Fortunatamente pochi minuti dopo è correttamente partita. Tutto ciò non mi era mai capito perché ogni qualvolta arrivavo intorno al 70/75% molto facilmente recandomi sulla statale partiva. Ora io mi chiedo, quello che è avvenuto oggi è normale o c'è una spiegazione, quello che io ho pensato e che l'additivo diesel che avevo fatto a questo pieno abbia influito nel processo di rigenerazione. Grazie in anticipo per le vostre risposte.