Problemi con la rigenerazione

Nessuno, perché nessuno ne potrà mai provare la rimozione.
Visualizza allegato 274773
Wow, non sapevo questo dettaglio, l'unico problema rimane in vista del futuro quindi che non si sa come verranno modificate le revisioni.
 
Non ci arriveranno mai. L'unico modo che hanno è prendere la macchina metterla sul ponte e smontarla pezzo pezzo e anche lì in quel caso sta al sistema avere e dimostrare l'onere della prova su chi e quando abbia o meno rimosso i dispositivi farlocchi antinquinamento. Perché non riusciranno mai a incolpare pienamente qualcuno, poiché l'ignaro automobilista inculat0 e tartassato dalla mattina alla sera può anche dichiarare che la macchina lha presa già così e non sapeva minimamente che avesse il minchiarticolato rimosso. Le supercazzole legislative restano sempre e comunque delle supercazzole da qualsiasi angolazione le si voglia prendere e interpretare. Per cui gira tranquillo che c'è un esercito di automobilisti ben più "fuori legge" che gira come gle pare.
 
  • Like
Reactions: Alfa.jr
Aggiornamento
Ancora problemi con le rigenerazioni, over 2k giri e a 130 la temperatura del fap arriva intorno ai 440 gradi ma la rigenerazione non parte, solo schiacciando a fondo e toccando i 140/150 la rigenerazione parte. Inoltre l'ultima distanza tra una rigenerazione e l'altra è scesa a 300km arrivando intorno al 90% di intasamento. Ora io mi chiedo perché è diventato cosi difficile fare una benedetta rigenerazione quando prima come andavo in statale a 130 in sesta partiva in un attimo? Tutto questo da quando ho messo l'additivo diesel, ma come può aver dato problemi? Non so più cosa pensare, datemi un parere per favore, grazie in anticipo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X