Problemi con mappe

MatteoTop

Nuovo Alfista
10 Settembre 2022
3
3
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buon giorno sono nuovo del gruppo ho una Alfa Romeo Giulietta 2018 ho provato ad aggiornare le mappe scaricandole da MEGA ma dopo la procedura sia letta qui che anche sul sito il mio navigatore non ha più le mappe. Cosa posso fare
 
  • Like
Reactions: colonnello94
Buon giorno sono nuovo del gruppo ho una Alfa Romeo Giulietta 2018 ho provato ad aggiornare le mappe scaricandole da MEGA ma dopo la procedura sia letta qui che anche sul sito il mio navigatore non ha più le mappe. Cosa posso fare
Anche io ho il navigatore senza mappa dopo aver aggiornato la versione dell'Infotainment. Potresti darmi il link MEGA da dove hai scaricato le mappe? Magari riusciamo a risolvere insieme.
 
Usare la funzione cerca ... e eventualmente scrivere nella sezione dedicata, nell'argomento che già esiste.
Ovvero, le risposte ci sono già; basta leggere.
Altrimenti come state facendo voi ora, ogni nuovo iscritto apre un nuovo argomento ............................ inutile.
 
Anche io ho il navigatore senza mappa dopo aver aggiornato la versione dell'Infotainment. Potresti darmi il link MEGA da dove hai scaricato le mappe? Magari riusciamo a risolvere insieme.
Ho scaricato D 2022v1 FEU la prima volta non funzionava poi ho rifatto la procedura attendendo 20 minuti ed adesso ho le mappe Europa 2022 il link lo trovi nella discussione aggiornamento mappe
 
  • Like
Reactions: colonnello94
Buon giorno sono nuovo del gruppo ho una Alfa Romeo Giulietta 2018 ho provato ad aggiornare le mappe scaricandole da MEGA ma dopo la procedura sia letta qui che anche sul sito il mio navigatore non ha più le mappe. Cosa posso fare
Hai voluto risparmiare vero?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ahahah si ma ho risolto rifacendo la procedura 2 volte, adesso ho le mappe Europa 2022
Bravo io mi sono informato in Alfa mi hanno chiesto 250€ due anni fa adesso non so quanto costa. E alla fine ho lasciato le mappe vecchie