Problemi di mancata ricezione email attivazione - Tutto qui

Buongiorno,sono gianluca,mi sono registrato ma non riesco a rispondere ad una discussione,grazie
 
Dal suo profilo risulta tutto apposto,ha accettato al momento della registrazione le regole del forum nella mail ricevuta?
 
Grazie,si accettato il tutto..non riesco ne a rispondere ad una discussione ne mandare mp...Quando tento di risp alla discussione non mi da il permesso..buona giornata
 
Ultima modifica:
Salve a tutti mi sono iscritto ieri effettuando tutta la procedura correttamente ma non è arrivata nessuna mail di conferma quindi ora non posso scrivere in nessuna discussione però posso loggarmi...come possiamo risolvere? Grazie :)

Ps: ovviamente la mail che ho usato per la registrazione è corretta, attiva e funzionante...
 
Salve a tutti mi sono iscritto ieri effettuando tutta la procedura correttamente ma non è arrivata nessuna mail di conferma quindi ora non posso scrivere in nessuna discussione però posso loggarmi...come possiamo risolvere? Grazie :)

Ps: ovviamente la mail che ho usato per la registrazione è corretta, attiva e funzionante...


Sistemato.
Ciao
 
Mi scuso ma devo aver cancellato la mail con cui attivare l'iscrizione. Potete cortesemente reinviarmela, Grazie
Luigi R. Perlo
lrperlo@libero.it
 
buongiorno, dato che non mi ritrovo più un messaggio privato nella mia casella di posta del forum volevo sapere se c'è la possibilità che qualche amministratore possa cancellare la messaggistica privata! Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buongiorno, dato che non mi ritrovo più un messaggio privato nella mia casella di posta del forum volevo sapere se c'è la possibilità che qualche amministratore possa cancellare la messaggistica privata! Grazie

Messaggi privati azzerati... attenzione alla casella piena.