Problemi di sicurezza

Il sistema di aggancio e regolazione del cofano della Giulia è fatto molto bene: ha due chiusure meccaniche registrabili in maniera indipendente, e due tamponi di contrasto in gomma anch'essi registrabili. Regolando in maniera opportuna questi 4 punti riesci ad allineare il cofano in maniera perfetta da ogni lato, a far sì che si apra e si chiuda bene, rimanendo perfettamente fermo e stabile in marcia.
A regolare il tutto ci vogliono al massimo 15 minuti, se non l'hai mai fatto. Un meccanico che sa dove mettere le mani ci mette meno della metà del tempo, quindi non serve nessuna auto sostitutiva.
Se non sanno dove mettere le mani, e tu non hai voglia di perderci tempo da solo, cerca un'officina sostitutiva.....
la macchina è stata due volte in alfa, ma pare che la carrozzeria voglia almeno una giornata per il sicuro, e mi sono un po' stancato di perderci giorni dietro, ho avuto alfa da quando avevo 18 anni e vi posso assicurare che mi infastidisce molto la loro superficialità, sono un capotecnico di manutenzione il problema per me è facilmente risolvibile, ma l'auto è in garanzia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io non scriverei al ministero dei trasporti facendogli notare che vai a 200 km/h, visto che nessuna strada lo permette.
era sul rettilineo di monza, tranquillo
 
era sul rettilineo di monza, tranquillo
capisco l'ironia e condivido, ma qui la domenica andiamo in pista per strigliare i 280 cv, gli ultimi due raduni non ho partecipato. Trovo sia una cosa gravissima non hai idea che sensazione pessima trasmette. e Cmq la macchina è venduta per andare ancora più di 200...che tra l'altro raggiunge rapidamente, potevo fare anche una gita in Germania...
 
- Informazione Pubblicitaria -
X