Problemi di vernice

giulettapeppe1

Alfista principiante
21 Giugno 2010
76
1
9
bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mtj
ancora nero per i problemi di vernice che ho contatto di nuovo il call center..che verificano insieme alla concessionaria per capire i problemi che ho..be alla fine mi hanno chiuso la pratica dicendo che per loro e normale che non sia dipinto sotto il cofano ditro il bagagliio e dove sono le frecce anteriori si vede giallo come se non ci hanno preso per nulla sulla carroz..infuriato chiamo un po tutti dal concessionario al call center e mi dicono la pratica e chiusa e per noi va bene cosi...::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop::::cop:::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001: senza che nessuno abbia visto la macchina ne nulla ne un ispettore ne nulla..senza contare gli altri problemi di motore che ho del singhiozzio alla guarnizione della portiera dietro che si staccano letteralmente dallo sportello..ditemi coeme devo fare<''faccio prima a chiamare un avvocato'??

Riferimento: Problemi di vernice

vai in concessionaria per le guarnizioni. per il resto che lamenti devo confermare che interni cofano motore non sono verniciati e sulle vettura scure si nota di piu'.

vai di avvocato... vedi come la riaprono alla svelta la "pratica".... :aktion073:
mi hanno detto che semplicemente per loro che non e verniciato ne sotto il cofano se dove sono le frecce dietro ne sotto il motore ecc rientra negli standard???secondo voi e normale..ho visto anche altre giuliette ed e cosi e vero sono tutte uguali..e quindi che fare???

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

mi hanno detto che semplicemente per loro che non e verniciato ne sotto il cofano se dove sono le frecce dietro ne sotto il motore ecc rientra negli standard???secondo voi e normale..ho visto anche altre giuliette ed e cosi e vero sono tutte uguali..e quindi che fare???

è normalissimo tutte le Fiat sono così... lavoro in una concessionaria Fiat e credimi ne vedo di macchine con i "difetti" da te riscontrati... L'importante è che la parte esterna eppure i bordi siano verniciate alla perfezione per l'interno non ci puoi fare niente...sono fatte di proposito così :fragend013:

Ultima modifica:

è normalissimo tutte le Fiat sono così... lavoro in una concessionaria Fiat e credimi ne vedo di macchine con i "difetti" da te riscontrati... L'importante è che la parte esterna eppure i bordi siano verniciate alla perfezione per l'interno non ci puoi fare niente...sono fatte di proposito così :fragend013:
ma proprio normale non e..ma ci rendiamo conto che io la macchina lo pagata 26 papocchie,..ma ti semrba norame cosa??io ho vito molte tedesche ecc e anche giapponesi non sono mica cosi..le solita cagate italiane..e ora che rpendiamo sta gente e gli facciamo capire che per i soldi che gli diamo le cose devono essere perfette..il difettuccio io lo devo trovare di elettronica perche puo capitare..ma pure sulla vernice no.e che cacchio

anche la mia 147 ha i passaruota interni al cofano motore non verniciati...è vero che le fanno così; voglio ben sperare che almeno le parti siano trattate contro la corrosione...

ma proprio normale non e..ma ci rendiamo conto che io la macchina lo pagata 26 papocchie,..ma ti semrba norame cosa??io ho vito molte tedesche ecc e anche giapponesi non sono mica cosi..le solita cagate italiane..e ora che rpendiamo sta gente e gli facciamo capire che per i soldi che gli diamo le cose devono essere perfette..il difettuccio io lo devo trovare di elettronica perche puo capitare..ma pure sulla vernice no.e che cacchio

scusami è allora perchè hai comprato un Alfa? visto che parli di "solite cagate Italiane"... comunque il mio "normalissimo" non voleva essere un offesa se la verniciatura non ti piace prenditela con Fiat non con me

singori manteniamo la calma...
ma voi pensate che i problemi ed il risparmio è solo nelle italiane? magari non ne sappiamo molto perchè non guidiamo altre marche, ma vi assicuro che i problemi esistono ovunque. per es. un mio amico in una nissan micra dopo 1 settimana di parcheggio all'aperto ha trovato tutto il cruscotto crepato!

singori manteniamo la calma...
ma voi pensate che i problemi ed il risparmio è solo nelle italiane? magari non ne sappiamo molto perchè non guidiamo altre marche, ma vi assicuro che i problemi esistono ovunque. per es. un mio amico in una nissan micra dopo 1 settimana di parcheggio all'aperto ha trovato tutto il cruscotto crepato!

concordo : good . :
come dicevo lavoro in una concessionaria/officina Fiat dove ovviamente vedo guasti,imperfezioni,ecc.. e conosco amici che lavorano in officine con marchi stranieri in generale e il lavoro pure a loro non manca... questo mi porta a non fare mai paragoni italiane/straniere per il semplice motivo che le macchine son macchine e TUTTE si guastano o hanno imperfezioni.

ps. scusami se ti son sembrato un pò alterato non volevo :hail: ;)