Problemi dopo sostituzione batteria

Francesco68

Nuovo Alfista
2 Aprile 2024
2
0
1
Regione
Marche
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti, vorrei condividere il problema che ho e se vi è capitato come avete risolto:
Il software non mi aggiornava il livello dell’olio e in officina hanno provato a ricaricare la batteria (al 31%)ma non si ricaricava , così hanno cambiato la batteria.
Ora in auto non mi funziona il comando del telefono anche se il telefono è connesso, non si sente più la radio o la musica del mio iPhone anche se connesso, non funziona il tasto del comando vocale….
Che cosa potrebbe essere successo
Grazie anticipatamente
Francesco
 
Buongiorno a tutti, vorrei condividere il problema che ho e se vi è capitato come avete risolto:
Il software non mi aggiornava il livello dell’olio e in officina hanno provato a ricaricare la batteria (al 31%)ma non si ricaricava , così hanno cambiato la batteria.
Ora in auto non mi funziona il comando del telefono anche se il telefono è connesso, non si sente più la radio o la musica del mio iPhone anche se connesso, non funziona il tasto del comando vocale….
Che cosa potrebbe essere successo
Grazie anticipatamente
Francesco
La domanda l'avrei fatta subito a chi ti ha cambiato la batteria...Qualcosa di sbagliato l'hanno fatto di sicuro..
 
  • Like
Reactions: VURT e M@urizio
Infatti giovedì torno in officina autorizzata alfa, ma volevo avere idee più chiare prima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao , io ho sostituito la batteria da solo senza l'aiuto di nessuna officina ed al riavvio del motore nessun problema. NB, c'è una procedura da fare per l'allineamento dello sterzo.👋👋
 
  • Like
Reactions: VURT