Problemi DPF / EGR su Brera 2.4 JTDm

Re: Ecco perchè il 2.4 partiva male e fumava a freddo......

Lo vedi, cosa ti dicevo: quando le cose sono fatte bene, i risultati si vedono. Te lo dicevo che dopo quei lavori non l'avresti più riconosciuta. Naturalmente in senso positivo.

Mappa molto soft perchè per me la cosa più importante è l'affidablità e la fruibilità del motore!!

Ok, ma già il fatto di aver rimappato, escludendo l'egr e dpf, hai fatto un gran lavoro; almeno così avrai un motore pulito, ed allo stesso tempo con un erogazione più libera, e ti accorgerai anche di aver guadagnato anche sui consumi.

- Informazione Pubblicitaria -

I consumi ora sono umani....Poi basta sfiorare l'acceleratore per sentire il motore vivo.... Ora và come il 166 se non un pelo meglio (immagino mettere le mani a quello!!!)!!!

A mio parere, per lo meno confrontando la 166 di un mio amico, con la mia Brera; la mia Brera risulta molto piu' performante.

Dipende dal 166... Io faccio il confronto con quello che abbiamo ora, ovvero un 185 euro 4 del 2006....Ad ogni modo non mi hanno eliminato un difetto fastidioso sulla Brera..
Praticamente se la lascio ferma per molte ore, alla messa in moto, mi compare la scritta insufficiente pressione olio spegnere il motore. Lo spengo e riavvio, e il messaggio
non compare più!! Hai mai sentito di questo problema?

Sinceramente non ho mai avuto questo problema, e fino ad ora non ne ho mai sentito parlare. Probabilmente sarà un sensore che per qualche frazione di secondo non sente la giusta pressione dell'olio.

Per il momento non la sto usando perchè tra freddo, bagagli ecc.. preferisco usare la panda, ma a gennaio come riapre l'officina gli faccio risolvere il problema!!
Come consumi che mi dici?

Come consumi, cosa intendi, di gasolio, o di olio.

Gasolio...

X