Problemi illuminazione navigatore

Comunque si, ma qui era in piena notte e a stento si decifrano i caratteri. Voi che ne dite? Ora cerco di postare l'immagine di navigazione...
 
Poi ogn tanto ha un po' di sfarfallio. Credete si possa recuperare? E a chi devo rivolgermi secondo voi? All'Alfa mi hanno detto che si dovrebbe provare a smontarlo e tentare una riparazione/sostituzione di elementi, ma non è una cosa che fanno loro e che avrei dovuto rivolgermi ad un buon riparatore. Un radiotecnico mi diceva invece che andrebbe smontata la centralina e questo comporterebbe staccare tutti i cablaggi e me lo ha sconsigliato. Insomma me lo tengo così. Tutto sommato funziona e l'audio è più che buono anche se non mi sembra si sentano (forse sono stati staccati) i 4 tweteer e il caricatore cd nel baule non rileva i dischi inseriti. Mi dice No Cd in tutte le posizioni anche se è completamente pieno.
 
Datemi un consiglio sull'eventuale fattibilità/convenienza delle riparazioni da eseguire
 

immagine-non-disponibile.jpg
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg
 
Vista la foto credo proprio che ci sia un problema. Io ti consiglierei di farlo controllare da un tecnico magari uno che già fatto questo lavoro.
 
Per ora purtroppo nessuno che sia disposto a ripararlo. :smiley_029:
Ma io non demordo. Vado avanti e vi tengo aggiornati!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti serve un altro navigatore per aggiustare il tuo,io ne vendo uno difettoso a 100 Euro compresa la spedizione,difettoso perchè funziona tutto a parte la lettura dei CD,incluso nel prezzo ti darei anche il CD di navigazione originale NAVTEQ e la tessera porta sim. ;)