Problemi in frenata e servizio clienti veramente insufficente

francesco papasodaro

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2018
17
14
4
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
audi
buonasera posseggo una stelvio 180 cv comprata gennaio 2018 dopo soli 3 mesi la macchina crea grossi problemi sia di frenata che di spie motore dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti Alfa Romeo ( più di 5 mesi) uscita di un tecnico ieri 4\12\2018 prova l'autovettura dicendo che essa funziona correttamente , vorrei proprio lamentarmi con il servizio clienti scortesi , maleducati se è questo il vs servizio e proprio vero che non sapete vendere quello che oggi serve ........ il servizio alle persone

Grazie

Francesco
 
Ciao, mi dispiace per l'accaduto, ma credo che nel tuo caso la cosa più opportuna sia rivolgersi davvero al Servizio Clienti, segnalando, in maniera più puntuale e circostanziata possibile, i comportamenti che ritieni scorretti o anche solo scortesi.
Se, poi, volessi dare qualche indicazione più precisa anche qui sul forum (ho spostato la discussione nella sezione più adatta) puó essere che qualcuno possa darti consiglio.
 
per la puntualità dovresti chiedere le innumerevoli telefonate fatte al servizio clienti si parla di quasi ogni 2 giorni dal mese di maggio sempre la stessa risposta la faremo chiamare al più presto dal ns responsabile . linea piatta assoluta per 6 mesi ..........
portata autovettura in officina per ben 4 volte lasciata anche per più di un giorno senza che nessuno sia uscito . se per voi questo è un servizio be posso indicarvi una marca di veicolo che io gia possiedo ed è fantastico
 
quando è stata prodotta la macchina? L'hai presa nuova? Ai primi di dicembre del 2017 ricordo c'è stata una grossissima campagna di richiamo che riguardava la contaminazione del liquido dei freni per questo ti ho chiesto se la macchina è nuova o meno...
 
per la puntualità dovresti chiedere le innumerevoli telefonate fatte al servizio clienti si parla di quasi ogni 2 giorni dal mese di maggio sempre la stessa risposta la faremo chiamare al più presto dal ns responsabile . linea piatta assoluta per 6 mesi ..........
portata autovettura in officina per ben 4 volte lasciata anche per più di un giorno senza che nessuno sia uscito . se per voi questo è un servizio be posso indicarvi una marca di veicolo che io gia possiedo ed è fantastico

Perdonami, saró lento, ma fino ad ora, leggendo questo thread, ho capito che hai avuto dei problemi coi freni e che sei stato diverse volte in officina senza risolvere. Dal primo post avevo capito, in realtà, che intendessi contattare il servizio clienti ma non l'avessi ancora fatto. Adesso capisco che già hai chiamato e questo è almeno un punto fermo.
Ció detto, non ho capito quali problemi hai riscontrato in particolare. Senza queste informazioni il forum non riesce ad esserti di aiuto, se non nel condividere la tua frustrazione...
 
  • Like
Reactions: Maxx89
Problemi na ho tanti su questa auto n1 cha a una velocità oltre i 160 km orari frenando la macchina sbanda violentemente nella frenata brusca la macchina saltella il tecnico che è venuta a provare dopo soli 5 mesi dice che il sistema è cosi Comunque fatto a mie spese il controllo campa natura e bilanciamento l’auto era fuori di tutto e mi hanno detto che poteva essere qualche buca presa ma il bello che l’auto era fuori sia davanti che dietro poi pressione olio spia sempre attiva. Domanda a voi tutti alfa vuole diventare una grande azienda??
 
Ci si augura possa tornare in auge alfa Romeo!

Purtroppo queste sfighe quando capitano sono brutte bestie e fanno girare i ball soprattutto perché si investono cifre importanti per l’acquisto di auto e poi se le aspettative vengono deluse si nutrono reali dubbi sulla qualità del prodotto.


Detto questo martella il servizio clienti e prova magari a cambiare officina Alfa, purtroppo molte lasciano a desiderare e aggiornaci sugli sviluppi, spero di leggerti presto con notizie positive!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sto solo aspettando la risposta ufficiale della alfa che l’auto in mio possesso e tutto ok così io posso rivedere a un concessionario di un’altra marca spero che a voi alfisti tutto vada bene e non auguro a nessuno quello che è capitato a me