Problemi in frenata e servizio clienti veramente insufficente

Dispiace leggere che andrai a vendere la Stelvio, mi auguro che Alfa non risponda che sia tutto ok altrimenti il futuro possessore cadrà nella stessa tua situazione e ciò non va bene!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman
Io non capisco come per ben 4 volte un meccanico non si accorga di un problema di semplice individuazione come ai freni . Per fare delle verifiche sui vecchi richiami... Puoi postare il tuo numero di telaio? Anche perché in passato si son fatti tanti discorsi sui post finti e potremo tra tutti raccontarti le nostre esperienze.
 
  • Like
Reactions: MPP
No un meccanico dell officina dove io ho comprato l auto non poteva fare niente solo un responsabile alfa romeo poteva provare la mia auto pensate ci vogliono 5mesi per poter vedere qualcuno nel frattempo le mie gomme si mangiate tutte all interno è io a mie spese ho dovuto cambiare visto che da 12.000 km trono già da buttare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mah..... Sei sicuro di essere andato in un officina Alfa? Sai, certe farmacie hanno un'insegna che può trarre in inganno... (scusate, volevo sdrammatizzare).
Cmq, parlando sul serio: mi sembra strano che il servizio clienti sia latitante...
 
Scusa pensi davvero che io possa scrivere delle falsità mi è arrivato il foglio della alfa diretta dove spiega che la mia autovettura rientra negli standard alfa non riesco a caricarlo nella discussione per farlo vedere a tutti voi se mi date un’email vela giro a tutti perché non ho niente da nascondere gli unici che si nascondono sono solo loro
 
X