Problemi indicatore benzina Alfa 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Lettura non corretta Indicatore carburante 147

Grazie ragazzi tutti molto gentili. Ieri ho fatto diesel ed è rientrato il problema. Probabilmente sarà il galleggiante che ogni tanto fa le bizze....ho la brutta abitudine di portare la mia alfa quasi a secco....e non è buono.
Cmq per sicurezza siccome è in gara la porto dal conce.

Ps.
Se giro la chiave più volte la lancetta non và al limite sup e ridiscende.
 
Re: Lettura non corretta Indicatore carburante 147

frachirico ha detto:
Ps.
Se giro la chiave più volte la lancetta non và al limite sup e ridiscende.

Piccolo ma potenzialmente utile Off Topic: occhio a fare quel giochino con la chiave, potresti disattivare il volumetrico dell'antifurto se ce l'hai! :)
 
Re: Lettura non corretta Indicatore carburante 147

frachirico ha detto:
Probabilmente sarà il galleggiante che ogni tanto fa le bizze....ho la brutta abitudine di portare la mia alfa quasi a secco....

Attento a portare troppo alla riserva la tua macchina troppo alla riserva perchè i diesel tendono a formare sul fondo del serbatoio dei depositi che poi possono dare noia a tutta la distribuzione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Lettura non corretta Indicatore carburante 147

gfilips ha detto:
frachirico ha detto:
Probabilmente sarà il galleggiante che ogni tanto fa le bizze....ho la brutta abitudine di portare la mia alfa quasi a secco....

Attento a portare troppo alla riserva la tua macchina troppo alla riserva perchè i diesel tendono a formare sul fondo del serbatoio dei depositi che poi possono dare noia a tutta la distribuzione

Anche a me hanno sconsigliato di andare tanto giù con la riserva.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.