Problemi installazione Bullock W

Giulietta120MJ

Alfista principiante
10 Novembre 2018
149
36
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120 MJ
Buongiorno,
ho comprato per la mia Giulietta il Bullock excellence W come indicato sul sito.
Il problema è che non si aggancia sulla pedaliera, sembra che le sue dimensioni non siano giuste per la mia auto.
Ho provato a contattare Bullock ma non rispondono ne telefonicamente ne alle mie email. :(
Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Suggerimenti molto graditi.
Grazie. :)
 
Buongiorno,
ho comprato per la mia Giulietta il Bullock excellence W come indicato sul sito.
Il problema è che non si aggancia sulla pedaliera, sembra che le sue dimensioni non siano giuste per la mia auto.
Ho provato a contattare Bullock ma non rispondono ne telefonicamente ne alle mie email. :(
Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Suggerimenti molto graditi.
Grazie. :)
Si sapeva già che non andava purtroppo. Qualcuno, (ma non ricordo chi) lo ha modificato allargando il foro.
 
Peccato non l'avrei acquistato :(. E' tanto che uso l'execellence e non poterlo adottare sulla mia Giulietta mi rammarica.
In ogni caso, da quanto ho intuito, c'è già stata una discussione in merito.Ho fatto qualche ricerca ma non la trovo. Mi suggerisci come poterla rintracciare? In alternativa cosa mi suggerite quale antifurto aggiuntivo all'immobilizzatore?
;)
 
Peccato non l'avrei acquistato :(. E' tanto che uso l'execellence e non poterlo adottare sulla mia Giulietta mi rammarica.
In ogni caso, da quanto ho intuito, c'è già stata una discussione in merito.Ho fatto qualche ricerca ma non la trovo. Mi suggerisci come poterla rintracciare? In alternativa cosa mi suggerite quale antifurto aggiuntivo all'immobilizzatore?
;)
Probabilmente se ne parlava nel garage di qualche utente. A me piace questo....se la vogliono devono venire col carro attrezzi.
IMG-20181106-WA0004.jpeg
IMG-20181106-WA0005.jpeg
 
Interessante, dove lo vendono online? Non è che rovina la pelle della leva del cambio?
Ciao.
Questo va montato da un professionista, è fisso sull'auto. Lo trovi on line od anche al service FCA e non inficia la garanzia (se montato da loro), va sotto il tunnel e quindi non si vede niente da fuori, solo lateralmente viene posto il bottone d'innesto x niente invasivo. Costo sulle 350 euro.
 
Questo va montato da un professionista, è fisso sull'auto. Lo trovi on line od anche al service FCA e non inficia la garanzia (se montato da loro), va sotto il tunnel e quindi non si vede niente da fuori, solo lateralmente viene posto il bottone d'innesto x niente invasivo. Costo sulle 350 euro.

Ok, grazie!
 
Scusate, faccio una domandina banale.
Se abbasso la frizione, non sto disinserendo il cambio e di conseguenza il blocco?
A volte, il ladro deve solo sposarla di qualche metro, o spingerla con altra auto....
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Scusate, faccio una domandina banale.
Se abbasso la frizione, non sto disinserendo il cambio e di conseguenza il blocco?
A volte, il ladro deve solo sposarla di qualche metro, o spingerla con altra auto....

Si. Per niente banale, questo è l'unico sistema, ma devono essere già preparati ad hoc.
A Bisceglie, questo sistema ha salvato dal furto ad un mio collega, Giulietta con 3 mesi di vita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bullock mi ha risposto via email (telefonicamente non esiste).
La soluzione è montarlo con la testa spostata verso dx ed al primo scatto. Ho provato e finalmente si aggancia. ;)
Non è bello da vedere ma funziona. Allego foto e video che ho ricevuto da Bullock come guida.
Ciao! :)

(P.S. come modifico il titolo aggiungendo [RISOLTO])
 

Allegati

  • Giulietta_W_montato.pdf
    35.2 KB · Visualizzazioni: 426
  • Bullock_W_Giulietta_1.zip
    788.8 KB · Visualizzazioni: 343