Problemi Lunotto Termico

Max159

Alfista principiante
13 Maggio 2009
61
0
6
co
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
19 Jtdm
Ciao a tutti
volevo sapere se è possibile risolvere il problema di qualche pista del lunotto termico che non va ( nel mio caso tre ) senza sostituire tutto il portellone posteriore della mia SW, dato che non è più in garanzia.
Qualcuno ha già affrontato il problema o sa come affrontarlo?
Grazie della risposta
Max :decoccio:

Nessuno vede questo post?
Nessuno puo aiutarmi?

c'è gia una discussione che tratta l'argomento; comunque se le piste sono interrotte ci sono dei prodotti specifici che consentoni di ricostruirle.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie, puoi postarmi il link della discussione?, ne ho visto qualcuno ma erano per altri modelli di alfa
Grazie :decoccio:

Grazie, puoi postarmi il link della discussione?, ne ho visto qualcuno ma erano per altri modelli di alfa
Grazie :decoccio:

Vale per tutti i modelli, in ogni caso basta che ti procuri una vernice a base di argento (anche in un normale colorificio) e la usi per ricostruire il punto interrotto, magari dopo averlo profilato con un po' di scotch.

• Like
Reactions: Max159
grazie blackjack
sai anche se c'è un modo per rilevare l'interruzzione, dato che se c'è dovrà essere minuscola da non vedersi!

grazie blackjack
sai anche se c'è un modo per rilevare l'interruzzione, dato che se c'è dovrà essere minuscola da non vedersi!

Se sono tre fili vicini che non vanno più è probabile che sia stata una "strisciata" di qualche oggetto per cui le interruzioni dovrebbero essere vicine.

Per verificare l'ideale è usare un tester, in alternativa provare ad illuminare da vicino il filo con una torcia e vedere se si nota l'interruzione.

Dimenicavo... le vernici a base di argento le trovi anche nei negozi di elettronica, servono a ripristinare proprio una pista rovinata e normalmente hanno anche un pennellino applicatore.

:decoccio:

grazie mille
molto gentile
utilissimo consiglio :grinser026:

X