Problemi mito

Nino91

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2022
10
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Salve , da qualche settimana ho una mito 1.6 mjet , fatico a trovare pezzi di ricambio di seconda mano o aftermarket e cosa più importante ho un problema con il funzionamento dell’aria nell’abitacolo … ho cambiato la resistenza , smontato il motorino per vedere se fosse bloccato o giù di lì ed è come nuovo funzionante alla perfezione , e controllato tutti i fusibili …. Non idea di cosa possa essere …. Qualcuno può darmi una mano ?
 
Salutami Nino. Ma in che senso si a fatica a trovare pezzi di seconda mano? Gli sfasciacarrozze sono pieni. Sta mito è una macchina piuttosto recente non vedo tutta questa difficoltà. Certo, chiaramente non so quanto ti conviene andare a montare pezzi usati, li fanno anche nuovi e a seconda di che pezzi sono ci vogliono per forza nuovi e originali.

Ora, per il problema della ventilazione dell'abitacolo la prima cosa che puoi fare e' attaccare il computer lanciando il programma di diagnostica. Intanto comincia a vedere quali errori ci sono poi si vede.
 
Salutami Nino. Ma in che senso si a fatica a trovare pezzi di seconda mano? Gl8 sfasciacarrozze sono pieni. Sta mito è una macchina piuttosto recente non vedo tutta questa difficoltà. Certo, chiaramente non so quanto ti conviene andare a montare pezzi usati, li fanno anche nuovi e a seconda di che pezzi sono ci vogliono per forza nuovi e originali.

Ora, per il problema della ventilazione dell'abitacolo la prima cosa che puoi fare e' attaccare il computer lanciando il programma di diagnostica. Intanto comincia a vedere quali errori ci sono poi si vede.
Già fatto , non porta nessun problema
 
Intanto per il discorso relativo alla ventilazione la sezione giusta è questa:


Prova a vedere se esiste già qualcosa sennò apri una nuova discussione. Qui si parla di motori che non centrano niente con la ventilazione dell'abitacolo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non ho capito male la ventola del riscaldamento non parte che tipo di climatizzatore hai ? bizone monozone?