Problemi mito

Nino91

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2022
10
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Salve , da qualche settimana ho una mito 1.6 mjet , fatico a trovare pezzi di ricambio di seconda mano o aftermarket e cosa più importante ho un problema con il funzionamento dell’aria nell’abitacolo … ho cambiato la resistenza , smontato il motorino per vedere se fosse bloccato o giù di lì ed è come nuovo funzionante alla perfezione , e controllato tutti i fusibili …. Non idea di cosa possa essere …. Qualcuno può darmi una mano ?

- Informazione Pubblicitaria -
Salutami Nino. Ma in che senso si a fatica a trovare pezzi di seconda mano? Gli sfasciacarrozze sono pieni. Sta mito è una macchina piuttosto recente non vedo tutta questa difficoltà. Certo, chiaramente non so quanto ti conviene andare a montare pezzi usati, li fanno anche nuovi e a seconda di che pezzi sono ci vogliono per forza nuovi e originali.

Ora, per il problema della ventilazione dell'abitacolo la prima cosa che puoi fare e' attaccare il computer lanciando il programma di diagnostica. Intanto comincia a vedere quali errori ci sono poi si vede.

Salutami Nino. Ma in che senso si a fatica a trovare pezzi di seconda mano? Gl8 sfasciacarrozze sono pieni. Sta mito è una macchina piuttosto recente non vedo tutta questa difficoltà. Certo, chiaramente non so quanto ti conviene andare a montare pezzi usati, li fanno anche nuovi e a seconda di che pezzi sono ci vogliono per forza nuovi e originali.

Ora, per il problema della ventilazione dell'abitacolo la prima cosa che puoi fare e' attaccare il computer lanciando il programma di diagnostica. Intanto comincia a vedere quali errori ci sono poi si vede.
Già fatto , non porta nessun problema

Intanto per il discorso relativo alla ventilazione la sezione giusta è questa:

Prova a vedere se esiste già qualcosa sennò apri una nuova discussione. Qui si parla di motori che non centrano niente con la ventilazione dell'abitacolo.

se non ho capito male la ventola del riscaldamento non parte che tipo di climatizzatore hai ? bizone monozone?

X