Problemi mito

Nino91

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2022
10
0
2
Regione
Sicilia
Alfa
Mi.To
Salve , da qualche settimana ho una mito 1.6 mjet , fatico a trovare pezzi di ricambio di seconda mano o aftermarket e cosa più importante ho un problema con il funzionamento dell’aria nell’abitacolo … ho cambiato la resistenza , smontato il motorino per vedere se fosse bloccato o giù di lì ed è come nuovo funzionante alla perfezione , e controllato tutti i fusibili …. Non idea di cosa possa essere …. Qualcuno può darmi una mano ?
 
Possono essere le paratie bloccate
 
Salve , da qualche settimana ho una mito 1.6 mjet , fatico a trovare pezzi di ricambio di seconda mano o aftermarket e cosa più importante ho un problema con il funzionamento dell’aria nell’abitacolo … ho cambiato la resistenza , smontato il motorino per vedere se fosse bloccato o giù di lì ed è come nuovo funzionante alla perfezione , e controllato tutti i fusibili …. Non idea di cosa possa essere …. Qualcuno può darmi una mano ?
Di preciso di quale malfunzionamento si tratta?
Hai smontato il motorino della ventola? Oppure il motorino del ricircolo?

Non c'è ventilazione?
Non esce aria fredda?
Non esce aria calda?
 
Di preciso di quale malfunzionamento si tratta?
Hai smontato il motorino della ventola? Oppure il motorino del ricircolo?

Non c'è ventilazione?
Non esce aria fredda?
Non esce aria calda?
Ho smontato il motorino sotto il cruscotto lato passeggero, e funziona … ma quando collego il tutto e apro l’aria dai comandi, il nulla
 
È la centralina dei comandi. Condoglianze.
 
Il body computer?
Ho staccato il motorino e funziona che è una bellezza
 
Poi un’altra info … mi serve un paraurti anteriore nero Etna , i cerchi da 18 e il compressore dell’aria condizionata … dove posso trovarli a buon prezzo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho smontato il motorino sotto il cruscotto lato passeggero, e funziona … ma quando collego il tutto e apro l’aria dai comandi, il nulla
Spetta, ma non ha un fusibile ? Guarda sul LUM
Edit, ho riletto il tuo primo messaggio ed avevo perso il check ai fusibili.
Ma sicuro che siano ok? Perché che salti il regolatore pwm della ventola proprio... Mi puzza
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider