120cv GPL Problemi motore

Ciao o cambiato candele e bobine ma niente cambiato iniettori e ora non strappa più però mi passa sempre da gpl a benzina e da l’errore mancata accensione 4 cilindri l’elettrauto a detto che è la centralina ora cambiamo anche la centralina nn so se sta andando a tentativi però sto spendendo un botto
Ciao ti aggiorno sulla mia situazione che sembra molto simile.. oggi il meccanico finalmente ha gettato la spugna e passa il testimone all’impiantista Landi. Su un’altra discussione in cui ho scritto mi suggerivano una “diagnosi dinamica” , il controllo che gli iniettori siano giusti, riduttore di pressione e polmone gpl… penso che comunque la soluzione sia affidarsi allo specialista che è l’impiantista, sinceramente mi sono rotto di andare a tentativi! Teniamoci aggiornati che magari tra tutti e 2 la soluzione la troviamo!
 
La discussione parallela (e mi scuso per il doppione) è “giulietta 1.4 gpl seghetta”.
Mi dici come hai risolto? A me da errore p1404-11 sul cilindro 4! Grazie! Anche a me si parla di riparare la centralina!
 

Allegati

  • 9eba554b-2ad3-4da3-8587-9855c6da504e.webp
    9eba554b-2ad3-4da3-8587-9855c6da504e.webp
    311 KB · Visualizzazioni: 1

Discussioni simili