Problemi piccoli cali di potenza Alfa Romeo 166 Jtd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che io sono della prov di salerno in un piccolo paesino per questo non trovo shell.... prima di far pulire gli iniettori quindi proverò quanto mi hai detto. Ancora non ho mai tirato la mia auto ma dici che i 200 orari li può fare vista la mole dell'auto?

Ps ma la tua fa fumo quando acceleri forte? ecco perchè io vorrei pulire anche gli iniettori per cercare di risolvere
 
a giudicare dalle caratteristiche dichiarate dalla casa, la tua 166, dovrebbe andare almeno a 210km/h vedi qui: Alfa Romeo 166 - Wikipedia
Quando accellero forte non noto del fumo dietro ma se accendo il climatizzatore un pochino (che subito sparisce) lo fa quando faccio forti accellerate di 1 e 2 marcia dalla 3 in poi non ne vedo più.
per il pienone di shell ..

qui trovi la shell v-power gtl:
SA CAVA DE TIRRENI FZ. S.LUCIA VIA G.VITALE 50 84013
SA CAVA DE TIRRENI SS. 18 KM.43+350 LOC. S.GIUSEP 84013
SA EBOLI VIA SAN VITO MARTIRE 31 84025
SA PAGANI VIA TRAMONTANO 9 84016
SA SALERNO VIA RISORGIMENTO 24 84100
SA SAN MARZANO SARNO VIA TERMINE BIANCO 93 84010
 
Io abito vicino Vallo della lucania non so se conosci.... per cui non so dove trovare distributori shell. Mi consigli in alternativa un buon additivo?
 
no, il mio consiglio si ferma alla shell, poi fai come credi. :decoccio:
 
Ribelle dove hai trovato le pompe di benzina shell? Esiste un sito dove posso vedere? Grazie mille
 
si sul sito shell
video
 
Facendo più attenzione mi sono reso conto che quel fastidio che avverto accade sempre tra i 2700 e i 300 giri, ho messo additivi e shell v power ma nessun miglioramento (fatti circa 1400 kilometri, per motivi di lavoro firenze andata e ritorno)
 
spero non hai mischiato altri additivi sulla v-power,
faresti un danno.
 
io ti consiglierei una bella pulita agli iniettori e di sicuro risolvi il problema,io ho fatto così e tutto si è risolto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io credo che dovresti farti ricontrollare la centralina , perche puo darsi che sia sfasata e per questo ti fa fumo. per quanto riguarda la velocita , la mia di contachilometri segna 227 . per la centralina e consigliabile aumentare la coppia , in modo da avere una risposta immediata, cmq se fa fumo qualcosa non va e non e detto che siano gli iniettori. facci sapere, ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.