Problemi sensori parcheggio PCD

Magari TU non hai preso colpi ma magari qualcuno te ne ha regalato qualcuno in parcheggio. E oggi, se non son botte di un certo tipo, magari non te ne accorgi.
Come magari potrebbe essere che a lungo andare nel tempo, tra vibrazioni calore e quant'altro, quel supporto abbia preso un pò di gioco.
Al di là dei motivi per i quali ha del gioco, il gioco stesso potrebbe far fare contatto un pò male.
Visto che sei molto prartico di saldature, lo insegni tu a me che un pò di gioco non fa mai bene ai contatti.
Quando prendo vecchi pcb da provare a riparare, basta piegarli un pochino che potresti vedere le stelle ... un chip infilato male nel suo zoccolo è cmq meglio riparato di un contatto soggetto a vibrazioni e agenti atmosferici vari.
ormai attendo il tagliando.... ho provato a vedere se c'era un modo per raggiungere i vari connettori dei sensori ma senza smontare e senza ponte mi pare complicato... vedremo in settimana.

Ok come non detto: la tua batteria è perfetta ;)
basta una foto del tuo schermo con quadro spento, vogliamo vedere il valore di una batteria in buono stato.... o si parla solo per parlare??? mi pare che lei non si faccia problemi a commentare, osservare, criticare tutti gli altri..... metta questa foto in ragione di quanto ha affermato!

Già questo valore non è il massimo ma......convinto tu che la batteria sia perfetta......
metti una foto del tuo schermo con quadro spento, vogliamo vedere il valore di una batteria in buono stato.... o si parla solo per parlare??? mi pare che lei non si faccia problemi a commentare, osservare, criticare tutti gli altri..... metta questa foto in ragione di quanto ha affermato!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fatta diagnosi..... sembra un sensore... ma stranamente ogni tanto funziona, poi basta una buca e non funziona piu.... magari è solo la connessione, tra tre giorni tagliando ed eventuale sostituzione.

• Mi piace
Reazioni: Spijun
Il problema era uno dei sensori anteriori. Sistemato in garanzia. Però non capisco cosa è la centralina TBM... presente in fattura.

Allegati

• 1774295416299.webp
    1774295416299.webp
    28.7 KB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica: