oggi finalmente toccherà alla mia Giulia iniziare a lavorare, anche se è un lavoro di un giorno, probabilmente ci vorrà fino a lunedì, forse anche martedì. Così va in Croazia. Grazie a tutti per i messaggi, soprattutto a chi mi ha scritto di aver avuto un problema con il set Dayco. Il mio meccanico afferma che queste sono bugie e che l'ho inventato io. Quindi ho anche minacciato di denunciarlo, poi si è calmato un po'. Spero, nonostante tutti i problemi, che l'auto venga tagliandata a dovere, anche se sono molto sospettoso perché i meccanici Alfa in Croazia sono solitamente dei grossi ladri, a cominciare dal centro assistenza autorizzato di Zagabria. Spero che il prossimo video che caricherò qui sarà qualcosa di più luminoso e un buon suono del motoreChe sbudellio
what a mess...aggiornamento: la macchina è in lavorazione, la compressione non era ancora buona, visto che la velocità alla quale si è verificato il problema alla cinghia dentata era alta, 220 km/h, le valvole ancora caricate, 8. La testata del motore era smantellato, elaborato e tutte sono state installate nuove valvole. Spero che Giulia sia pronta domani
purtroppo solo cattive notizie. il motore è stato montato, è partito come nuovo, ha funzionato bene per 5 minuti e poi ha iniziato a battere e ha perso compressione sul primo cilindro. il meccanico non riesce a capire perché perde compressione sul primo cilindro dopo che si è riscaldato un po'. Divento disperato e senza speranza. Ho iniziato a cercare moto su internet. Vedo che i numeri motore sono gli stessi per tutti gli anni di produzione, la mia auto è del 2017 senza adblue, posso metterci un motore 2019 o 2021? quei motori sono combinati con adbluewhat a mess...
WTF... i dont think this "repair technician" should be called professional...motore è stato montato, è partito come nuovo, ha funzionato bene per 5 minuti e poi ha iniziato a battere e ha perso compressione
as far as i know, adblue use a different DPF, engine should be the same (?)posso metterci un motore 2019 o 2021? quei motori sono combinati con adblue
ciò significa che posso mettere un motore del 2019, il motore non ha nulla a che fare con l'adblue. adblue è un sistema che inietta adblue da qualche parte nel sistema di scarico, non dovrebbe essere un problema se metto un motore del 2019 in un'auto con lo stesso motore del 2017?WTF... i dont think this "repair technician" should be called professional...
as far as i know, adblue use a different DPF, engine should be the same (?)
poiché l'auto non aveva il 100% di potenza e bussava anche prima che la cinghia si rompesse, sospettiamo gli alberi a camme, quindi proveremo a sostituirliMa impianto di iniezione è stato controllato pompa e iniettori provati al banco.. prima di mettere in moto visto che non sanno cosa è successo era meglio controllare anche quelli..
A che la pressione gasolio può far battere motore ecc..