Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: Alfa 156 Sostituzione display INFOCENTER

non è colpa del calore generato dal processore ma dall'irraggiamento solare! adesso sarà dura ma se lasci parcheggiata l'auto sotto al sole appena avvii il motore vedrai che non si leggerà nulla, pur essendo stato fino a quel momento spento

non è colpa del calore generato dal processore ma dall'irraggiamento solare! adesso sarà dura ma se lasci parcheggiata l'auto sotto al sole appena avvii il motore vedrai che non si leggerà nulla, pur essendo stato fino a quel momento spento

esatto, se lasci l'auto una giornata al sole la parte arriverà tranquillamente sui 50-60°c per cui va isolato dal "mondo esterno"

Ciao, io penso sia una combinazione di entrambi i fattori, altrimenti di notte non dovrebbe darmi quei problemi... forse è anche dovuto all'anzianità dello schermo che magari appena preso non dava di questi problemi!

- Informazione Pubblicitaria -
Re: problemi infocenter

Questo è il pdf della modifica quando poco luminoso Spath

Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

non so se stanotte o stamattina (a seconda dei punti di vista) avete notato la data del display 1 gennaio 2012 giusto??? ma oggi è domenica giusto??? ma come mai nell'auto mi indica lunedì 1 gennaio 2012 se in realtà è domenica?? ho provato a spostarlo indietro al 31 12 2011 indica che è sabato... poi appena passa al 1 gennaio 2012 diventa magicamente lunedì :O come è possibile mi chiedo??? qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso errore nelle vostre nasone??? se si, sapete come risolverlo?? 1 abbraccio a tutti ed ancora buon'anno ciaooo attendo notizie :)

re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Sono proprio curioso, dammi il tempo e vado a vedere la mia, comunque anche da parte mia Auguri a tutti.

È un calcolo errato nel conteggio della data. È gia successo in passato sulle 156... Dipende dal software. La volta scorsa si corresse in automatico il primo marzo.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

re: Alfa 156 - Giorno errato su Infocenter dopo capodanno

Incredibile ma vero, anche per me "lunedì 1° gennaio 2012".

allora non devo preoccuparmi vero massi????? ah ah ah ah ah figurati che ho avuto un mezzo dibattito con la mia girl ieri sera dicendole minc**a sono distrutto sono le 6.30 del mattino ed oggi devo andare in palestra... e lei... in palestra di domenica??? ed io... silvia è lunedì non vedi??? il computer non puo' sbagliare.. poi ho visto nel cellulare ed effettivamente mi sono un po' cassariato (confuso) ed appena sono giunto a casa ho subito chiesto a voi.. ah ah ah ah incredibile :O

ma siamo sicuri che si correggerà in automatico senza toccare niente massimiliano??? oppure c'è qualche strana operazione da fare??? a te cosa indica il tuo mostro GTA???

Ultima modifica da un moderatore:
A me il Gta indica corretto,ma la vecchia 156 due anni fa ebbe lo stesso problema che si risolse da solo... Attendi febbraio e poi vedrai.

BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori

X