Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

netvampire comunque se ti dovesse funzionare il tuo nuovo acquistato, potresti darmi il tuo monitor vecchio, naturalmente pagando?
Sentiamoci in mp se sei d'accordo.
ciao!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

...solo il cubo nero del monitor, non anche la plancia, non mi serve.
 
esiste qualcuno che ha montato la torretta dell'infocenter mod. Giugiaro sulla MY2002???
sono totalmente compatibili???
 
Si, totalmente, forse c'è un jack che rimane libero ma non crea problemi. L'ho letto pagine addietro di uno che lo ha fatto.
Comunque puoi benissimo prendere solo lo scatolotto nero del monitor senzq trapiantare tutta la torretta. Sono identici
 
Buongiorno ragazzi sono nuovo ,ho un alfa 156 19jtd mjet 2nda serie del 2004 giugiari e il mio infocenter soffre di freddo allora dorme all'aperto la macchina,e alla mattina nn si sccende poer almeno 5 minuti poi tutto perfetto e alla sera nonostante sia stata ferma al lavoro per almeno 10 ore tutto perfetto.
Il quesito e' c'e' una guida su come smontare e rimontare tutto il blocco del infocenter?Siccome ho un sacco di sfascia carrozze qua nelle vicinanze potrei cmq provare a cambiarlo se il lavoro risultasse semplice.
Io intanto vi ringrazio e vi auguro un buon inizio vacanze (a chi ci va io purtroppo lavoro ancora).
 
Buongiorno ragazzi sono nuovo ,ho un alfa 156 19jtd mjet 2nda serie del 2004 giugiari e il mio infocenter soffre di freddo allora dorme all'aperto la macchina,e alla mattina nn si sccende poer almeno 5 minuti poi tutto perfetto e alla sera nonostante sia stata ferma al lavoro per almeno 10 ore tutto perfetto.
Il quesito e' c'e' una guida su come smontare e rimontare tutto il blocco del infocenter?Siccome ho un sacco di sfascia carrozze qua nelle vicinanze potrei cmq provare a cambiarlo se il lavoro risultasse semplice.
Io intanto vi ringrazio e vi auguro un buon inizio vacanze (a chi ci va io purtroppo lavoro ancora).

Lo ha fatto qualche volta anche quello della mia Crosswagon del 2007 e mi ha sempre dato l'idea che sia stata una forma di protezione voluta, anche perché non è un problema di visualizzazione ma proprio di avvio dell'infocenter quando si è scaldato un po'.
 
Rob, metterei la firma per avere il tuo problema; pensa al mio invece che al mattino è tutto fichetto e dopo che scalda l'abitacolo mi saluta.
 
me lo immagino ragazzi ,infatti blackjack secondo me hai ragione,nel senso che appena si e' scaldato un po fa la partenza corretta check e via dicendo ,cmq e' molto bella l'alfa e' la prima che ho e sono molto contento

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

invece per un altra autoradio bisogna prendere per forza il frontalino originale giusto?poi dentro ci metti l'autoradio che ti pare?
 
Ciao,
il vano dell'autoradio è 1 DIN e in lunghezza ci sta anche una radio particolarmente lunga (io avevo montato una con display 7" a scomparsa). Per il frontale dell'autoradio esistono in commercio delle mostrine che si incastrano e riempiono lo spazio che rimarrebbe tra l'autoradio non originale e il pannello. A quanto mi ricordo, costano pochi euro.
 
Io da qualche giorno ho un problema, si è bloccato alla data 3 aprile e nonostante sia già sbiadito da tempo il display, ora non dà segni di vita, si è praticamente incantato! Dite che è da sostituire interamente a questo punto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io da qualche giorno ho un problema, si è bloccato alla data 3 aprile e nonostante sia già sbiadito da tempo il display, ora non dà segni di vita, si è praticamente incantato! Dite che è da sostituire interamente a questo punto?

Per cominciare potresti staccare la batteria per resettarlo