Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Pensa invece che due delle tre che ti ho citato sopra stanno sempre al calduccio in garage! la cosa poi che più dispiace è che un paio di anni fa mio padre decise di sostituirlo e all'alfa chiesero 500 euro più iva per una macchina di 8 anni....alla fine trovammo un buon elettrauto che con 200 prezzo finito riparò quello vecchio,per ora và,è rimasto solo il problema dell'accensione a freddo.

Re: Computer bordo

Anche il mio ha il problema dall'accensione a freddo. Ma uno.di questi giorni lo smonto, lo metto in freezer e guardo quale è il componente che a freddo non funziona.

• Like
Reactions: fidelio
ahahah! non male come idea !!

- Informazione Pubblicitaria -
Vincenzo ti ringrazio molto. Si, sono interessato. Ti manderò un mp per pagamento e spedizione.
Gli autodemolizioni vogliono per il giugiaro sui 100 euro ed io non mi fido che funzioni ao 100 %,quindi preferisco fare da me per risolvere o almeno provarci. Poi ci farò una guida
Il giugiaro non funziona meglio da quel che leggo

vincenzo ti ho scritto un mp, fammi sapere.
Grazie

Buongiorno,
sono nuovo del forum, sto cercando il display info center per la mia alfa 156 2.4 jtd del 2005 (Giugiaro TI). Ho visto in rete che ce ne sono in vendita di usati ma con i noti problemi di visualizzazione, mentre i due nuovi che ho trovato risultano essere compatibili ma NON originali.
Sono gentilmente a chiedervi se conoscete un rivenditore o se qualcuno di Voi potesse vendere ad un prezzo ragionevole il display info center centrale, ho fatto anche il giro delle disfatture della mia zona ma niente...
Grazie
Mauro

Ripeto a tutti gli interessati che c'è una ditta italiana di Bari che fornisce i display di ricambio. io stesso acquistai l'anno passato il display per la Golf V, spendendo circa 80€.
Dato che sono nuovi, sicuramente meglio delle autodemolizioni.

• Like
Reactions: fidelio
Mauc con il tuo intervento, quindi, ci confermi che anche i monitor bassi del giugiaro design non sono esenti dai problemi.
Quindi in una demolizione è inutile acquistare uno di questi da sostituire a quello grande, in quanto tutti difettati.

Mauc con il tuo intervento, quindi, ci confermi che anche i monitor bassi del giugiaro design non sono esenti dai problemi.
Quindi in una demolizione è inutile acquistare uno di questi da sostituire a quello grande, in quanto tutti difettati.

I display della Giugiaro più recenti non scoloriscono, al massimo tutto l'infocenter si avvia dopo qualche minuto dalla messa in moto dopo una notte passata con molto freddo

X