Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Qualcuno ha lo schema elettrico del gruppo infocenter, così da capire i vari pin del jack bianco del gruppo?? Grazie
 
Salve a tutti....

ho un alfa 156 1.9jtdm 140cv (giugiaro) seconda serie anno 2003 e

come molti di voi anche il display del mio infocenter è andato in vacanza.

sono andato allo "scasso" e sono riuscito a recuperare l'infocenter completo di una 156 1.9jtd prima serie.

noto subito la differeza tra di 2: il mio è piu tondeggiante a differenza di quello preso dalla prima serie che è piu rettangolare e il display che nel mio è leggermente piu piccolo in confronto all'altro.

la mia domanda è: saranno compatibili? se monto quello della prima serie sulla mia alfa funziona senza problemi?

attendo vostri suggerimenti

grazie
 
il monitor dentro è lo stesso, ma probabilmente soffrirà quasi sicuramente del problema medesimo al tuo, anche perchè più vecchio.
Avresti dovuto prenderne uno più giovane.
Per curiosità, quanto hai pagato?
 
Hai comprato l'Infocenter della versione "ibrida" 2002, in pratica quella con l'esterno della prima serie e l'interno della seconda.

Detto questo presumo che tu l'abbia recuperato completo delle bocchette di areazione perché sono diverse dalla versione 2013 inoltre, come già indicato da Gianluca, le prime versioni erano quelle che soffrivano di più del problema per cui è probabile che la cosa non sia risolta.
 
Pagato euro 50.

Speriamo bene anche perché non potendolo provare l'ho dovuto comprare a scatola chiusa.

Se dovesse funzionare ho buone speranze che mi duri un pochino o tutto sta alla fortuna?
 
Pagato euro 50.

Speriamo bene anche perché non potendolo provare l'ho dovuto comprare a scatola chiusa.

Se dovesse funzionare ho buone speranze che mi duri un pochino o tutto sta alla fortuna?

Mi pare di aver capito che, comunque, non possa essere peggio di quello che hai adesso anche se è probabile che con i primi caldi il problema ci sia di nuovo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Speriamo di no.... XD

Il display di adesso come colorazione e luminosità è perfetto il problema è che le scritte bianche non si leggono....per il resto (mantenetemi la parola per sfottò) "funziona" :p