Problemi / soluzioni display INFOCENTER Alfa 156

Re: il trip della mia 156 fa le bizze

non ho ancora risolto a breve devo andare in assistenza per i 40.000 e lo faccio controllare
 
Re: il trip della mia 156 fa le bizze

tienici informati. Anche alcuni dei nostri danno medie sui consumi alquanto sballate.
ciao
 
computer di bordo.

ciao amici volevo indurvi a risp su quanto vidico e cioe:il coputer di bordo della mia grande 156 mi dice ke a tot km dovrei fare la manutenzione programmata e fin qui tutto ok ma da poco mi dice pure i giorni allo sacdere ke xro' non coincidono con i km. ditemi voi attendo qlke vostra delucidazione!ciao vi rngrazio anticipatamente.....
 
Re: computer di bordo.

beh nn saprei che dirti... va cmq seguendo quello che ti dice il conta km... quello n sbaglia... :)
 
Re: computer di bordo.

appunto e strano mi dice esattamente ke tra 17 giorni devo fare la manutenz programmata,ma ancora a km ne mancano 12000 circa capito?boo....
 
Re: computer di bordo.

Guarda io sia dei km, sia del pc di bordo, me ne sbatto...io il tagliando lo faccio ogni anno, cambio olio ecc.....
 
Re: Computer di Bordo

anke io restyling 2003 stai tranquillo anke la mia lo fa ma e normale succede quanto metti in moto il quadro,cmq e leggerissimo come rumore infatti ti devi mettere vicino x sentirlo giusto fammi sapere ciao
 
Re: Orario nel display (trip computer)

infatti apparentemente e strano ma kissa come sara boooo???cmq grande alfa sempre....
 
Re: computer di bordo.

perchè il tagliando è previsto ogni 20.000 km o una volta all'anno.
Tu probabilmente lo hai fatto un anno fa :allesmoegliche009:
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: computer di bordo.

pietro ha detto:
perchè il tagliando è previsto ogni 20.000 km o una volta all'anno.
Tu probabilmente lo hai fatto un anno fa :allesmoegliche009:
ciao

E' proprio così, sarà passato un anno dall'ultimo tagliando.