Problemi sotto moquette A156 Giugiaro

Rgazzi. ma almeno potete vedere se nelle vostre auto, in particolare le GIUGIARO se in quel punto notate un sollevamento del pavimento............ Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Sotto la moquette c'è il pannello insonorizzante e sotto ancora uno strato di catramina isolante,tutto intorno i cablaggi ed al centro il condotto di ventilazione dei piedi.

Sotto la moquette c'è il pannello insonorizzante e sotto ancora uno strato di catramina isolante,tutto intorno i cablaggi ed al centro il condotto di ventilazione dei piedi.
Si questo lo so... ma, il rigonfio da te c'è?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao io ho una 156 giugiaro e quella cosa non mi è successa ma ti posso dire cosa c'è sotto alla moquette perchè la settimana scorsa ho smontato tutto dato che mi si è allagata la macchina..:mad:
sotto quella moquette ci sono 2 strati di quel materiale isolante grigio che si vede spesso mmm come spiegarti.. sembra fatto da scarti di materie plastiche e anche un po metalliche:lol2:.. appena sotto la moquette vi è un rettangolo grosso circa 60x 50 mentre tra il pianale e questo "rettangolo" c'è uno strato sempre di questo materiale isolante ben sagomato e aderente al pianale di tutta la macchina ricoperto da uno strato che a me pareva catrame..
io ho dovuto rimuovere tutto questa parte perchè era marcia ma come detto la mia macchina è stata sommersa per un buon 50cm.. dimenticavo, il battitacco non è nient'altro che un pezzo di polistirolo:WC:.

dimenticavo, smontarla non è complicatissimo, la parte più ostica sono i battitacco che sono incastrati e nel toglierli sicuro qualche gancetto lo scassi..

- Informazione Pubblicitaria -
dimenticavo, smontarla non è complicatissimo, la parte più ostica sono i battitacco che sono incastrati e nel toglierli sicuro qualche gancetto lo scassi..

infatti il gancetto centrale lo scassato.... !!!! cmq ho visto varie 156 e quel rialzamento di cui parlavo le hanno tutte.......completamente tutte... sia la 1 serie che la giugiaro........

X