Rosso_620
Alfista Megalomane
- 18 Settembre 2019
- 1,827
- 1,488
- 174
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.2 AT8 Q4 210CV
Non di rado, le officine più grosse sono le meno efficienti. Per la mia esperienza, si trova più spirito "Alfa" nelle officine autorizzate minori che, almeno nella mia zona, sono pure parecchie.Allora aggiornamento sui miei problemi……. Chiamato carro attrezzi e portata in officina autorizzata alfa per velocizzare le problematiche citate …… risultato ….. resettato il sistema .Vado a riprenderla il gg dopo tutto felice pensando di aver risolto un problema , il tipo mi dice tirala un po’ ed e’tutto apposto…. Percorro una 30km spia accesa …. Nervoso totale… chiamo e ritorno … altro reset ….. nulla da fare mi ordina il sensore al 20 di maggio …. Ad oggi dopo vari solleciti nulla …. Mi dice di stare tranquillo …. La macchina funziona non va il selettore del motore …. Sono in attesa… il 3giugno appuntamento per aggiornamento software e mappe …. Chiamano il gg 1 giugno dicendo che il ragazzo che fa sti lavori è in infortunio fino al 14 ….. e meno male che mi sono recato nell’ officina alfa più grossa della zona …. (Voglia di lavorare zero assoluto)…… sono felice del mio acquisto ,ma queste cose ti fanno perdere un pochino di fiducia……. Adesso chiamero ‘ domani per ulteriori aggiornamenti……
Porta la macchina in una officinetta un po' più a misura d'uomo, tanto sono tutti attrezzati a dovere se hanno il marchio Alfa Romeo.
La diagnosi dice molto, ma un'occhiata esperta al motore risolve spesso meglio.