Problemi USB U-Connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Pinna

Alfista principiante
28 Gennaio 2008
76
3
9
35
FE
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multijet2 120cv
Ciao, probabilmente il tema è già stato affrontato MA PURE AVENDO CERCATO per una decina di minuti buona NON ho trovato risultati * **.

Quindi vi chiedo (si, ancora, sperando nell'utilità del forum, che se fosse solo il CERCA allora si chiamerebbe Google), se a qualcuno è già capitato questo problema.

Nella mia Giulietta M.Y. 2015, quando uso la chiavetta USB per la musica, alcune tracce mp3 funzionano, altre invece mandano in Crash l'intero sistema (la musica continua andare, ma non posso più navigare nella chiavetta fino a che non spengo e riavvio l'uconnect).

Tutti i miei MP3 sono rippati da iTunes a 320kb o comprati su Amazon (quindi standard), e non capisco perchè alcuni funzionino e altri no.
  • Può essere colpa della chiavetta usb? E' da 32gb e prima di comprarla avevo chiesto al conce: mi aveva confermato che fino a 32gb non c'erano problemi. Ora il meccanico invece mi dice che al massimo si possono usare quelle da 2gb... il che non mi sembra possibile per una macchina del genere (ad ogni modo la chiavetta funziona perfettamente su altre auto).
  • Può essere colpa del sistema non aggiornato? CERCANDO SUL FORUM ho trovato che gli aggiornamenti ce li dobbiamo fare noi, quindi ho controllato e ho visto che sul sito dell'uConnect non ci sono nuovi aggiornamenti. Escluderei questa possibilità visto che ho la macchina da Novembre 2015....
  • Può essere colpa del uConnect difettoso? In Alfa, dopo aver controllato mi hanno detto che è tutto a posto ma i problemi me li da lo stesso.

GRAZIE MILLE, se magari il 3d rimane aperto sono anche più felice.

* ho GIA' controllato la discussione dell' U-Connect: ma essendo diverse decine di pagine, non posso fisicamente leggerle tutte.
** evidentemente la ricerca non è così intuitiva nel funzionamento visto che non sono l'unico che non trova ciò che cerca (e chiudere la discussione non mi sembra aiuti, ne tantomeno risolva).
 
Domanda da porre nel thread generale dove l'argomento è stato trattato ampiamente.

Essendo questo il quarto thread che apri ti invito pubblicamente a NON aprirne altri in palese violazione del regolamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.