Salve ragazzi, io possiedo un alfa 147 1.9 jtd del 2004 ho fatto 190.000 km e nei 6 lunghi anni di possesso ho fatto i seguenti interventi:
ammortizzatori ;
scatola della sterza;
bracci anteriori dx e sx (per 2 volte)
braccio anteriore dx (ieri)
barra stabilizzatrice;
testine;
braccetti;
cuscinetti ruote;
trapezi;
supporti marmitta;
tubo intercooler (3 volte)
manicotto della turbina;
dischi (2 volte)
cinghia distribuzione completa di cuscinetti (2 volte)
ordinaria manutenzione (ogni 20.000 km)
la spesa complessiva in questi 6 anni si aggira per un importo di circa € 6.500,00, tutte sostituzioni necessarie e che cmq non danno le giuste soddisfazioni perche dopo pochi km ritornano quei fastidiosi rumori nella parte anteriore che non si capisce mai cos’è! Adesso da qualche giorno si è andata a fare benedire la frizione e mi hanno fatto un preventivo di € 950.00, la mia domanda è se sono stato sfortunato io o proprio è così!?
ammortizzatori ;
scatola della sterza;
bracci anteriori dx e sx (per 2 volte)
braccio anteriore dx (ieri)
barra stabilizzatrice;
testine;
braccetti;
cuscinetti ruote;
trapezi;
supporti marmitta;
tubo intercooler (3 volte)
manicotto della turbina;
dischi (2 volte)
cinghia distribuzione completa di cuscinetti (2 volte)
ordinaria manutenzione (ogni 20.000 km)
la spesa complessiva in questi 6 anni si aggira per un importo di circa € 6.500,00, tutte sostituzioni necessarie e che cmq non danno le giuste soddisfazioni perche dopo pochi km ritornano quei fastidiosi rumori nella parte anteriore che non si capisce mai cos’è! Adesso da qualche giorno si è andata a fare benedire la frizione e mi hanno fatto un preventivo di € 950.00, la mia domanda è se sono stato sfortunato io o proprio è così!?