Problemi vernice Alfa 166

Anche la mia 146 sta dando problemi dello stesso tipo.....Ma la cosa che ho potuto constatare è che la verniciatura di quasi tutti i modelli FIAT ALFA LANCIA del periodo 1997-1999 tende a saltare sul tetto e sulle parti rivolte al cielo....Di che hanno sono le vostre 166???
 
Ciao a tutti, Melo81 la mia alfona e' nata a dicembre 1998 :lachen001:......hai intenzione anche tu di usare la pellicola???
 
Ciao a tutti, Melo81 la mia alfona e' nata a dicembre 1998 :lachen001:......hai intenzione anche tu di usare la pellicola???

No No per adesso no....Sto già cercando qualcuno fai da te che la possa verniciare a basso costo....Queste sono le caxxate della FIAT...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
166 del luglio 2002.....tetto e fianco in alto a destra cominciano a sbiancarsi.....
se uso la pellicola *al carbonio (mi sembra di capire che non è lucida però) chi mi dovrà fare il lavoro?
Cosa va smontato per applicarla con un ottimo livello di finitura...guarnizioni ..altro!!!
,però la fiancata in alto vicino al finestreno la devo forzatamente verniciare...e a quel punto non è conveniente
rifare tutta la verniciatura per evitare nel tempo altre scoloriture biancastre!!!!
la mia poi ha su tutto la parte esposta al cielo i segni della grandine....
Forse mi conviene rifare tutto con verniciatura....quanto mi costa?con 1500€ ce la faccio!!!!!