Problemi vernice Alfa 166

fedale70

Alfista principiante
27 Gennaio 2010
45
0
6
pg
Regione
Umbria
Alfa
166
Motore
2.0 ts
:mad::mad::mad: è già nella mia Gran Torino il tetto e i montanti si stanno inesorabilmente scolorendo, il lucido è saltato e la vernice sotto si è opacizzata, anche sul cofano posteriore iniziano i primi cedimenti del lucido, pensavo di rifare il tetto con la pellicola nero lucida e riverniciare il resto con il colore originale blu.
 
Ciao fedale70, io quel problema al trasparente l'ho avuto sulla capotta, mi hanno chiesto 300 euro, ma con soli 50 euro mi sono rifatto la capotta nuova........................ pellicola per esterni in finto carbonio scuro, all'inizio ero molto scettico che uscisse bene, ma poi mi son dovuto ricredere,:eclipsee_Victoria: e' bellissima, nella sua eleganza ora c'e' un pizzico di sportivita'. Devo fare ancora le fotto,................poi giudicherete voi..................La pellicola l'ho comprata su Ebay.
 
penso di optare pure io per questa soluzione, così scolorita fa soffrire.
 
Ciao Anche la mia ha cominciato a scolorire sul tetto e sulla fiancata posteriore (viino al vetro post.) Pensavo di farla riverniciare ma la vostra idea della pellicola mi intriga. Mi potete inviare una foto del lavoro finito?? Grazie
 
Ciao mavrino1, se domani esce il sole faccio un paio di fotto cosi puoi constatare con i tuoi occhi quanto e' bella. Nessuno ci fa caso al tetto in carbonio, ma quando si accorgono esclamano: bello!!!!!!...............e' una figata. Di che colore e' la tua 166?????
 
Ciao Merk, Grazieee!!
La mia è color blu odissea metallizzato (blu scuro scuro metal) quindi penso che l'accostamento con il carbonio abbia un impatto visivo notevole.
Grazie mille.
 
Ciao mavrino1, queste sono le foto: DSCF1365.jpgDSCF1366.jpgDSCF1369.jpgDSCF1370.jpgDSCF1371.jpgDSCF1372.jpg spero rendano l'idea......................
 
Grazie ancora Merk.
Devo proprio dire che hai fatto un gran bel lavoro.
E' proprio bellissima.
Ora mi attrezzo e lo faccio anch'io.
Ciao.
 
Ciao, sai gia' dove comprare la pellicola???? Se ti può interessare io non ho speso più di 50 euro, avanzandone anche un bel pezzo di un metro quadro, ................ora non mi ricordo il nome del venditore, ma se vuoi due secondi problema risolto..:)........ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Merk,
appena posso penso di andare a chiedere ad una azienda della zona che allestisce anche le macchine con la pubblicità se hanno un prodotto valido.
Se però quando ti capita di andare sul tuo profilo ebay mi riesci a postare il nome del tuo venditore mi fai un gran piacere.
Ciao e grazie ancora della gentilezza.