Ciao a tutti, mi perdonerete per gli errori e la poca conoscenza in motori, ma ho lo stesso problema
Minimo irregolare che non si verifica a freddo.
Diagnosi negativa e meccanico che pensava fosse il filtro dell'aria motore.
alla fine abbiamo trovato il collettore di aspirazione praticamente otturato, sono in combutta con la concessionaria visto che non vogliono passarla in garanzia anche se ho acquistato la macchina meno di un anno fa...
preventivo con manodopera sui 2200 euro tra collettore filtro, coperchi etc..