Problemoni con fumo nero e pedale acc morto.

È.da dove arriva, non mi pare ci siano parti che lo buttano sopra in quella zona

Salve, ancora non ho risolto il problema.
Ho ripulito il motore con calma e il tubo che trovavo bagnato, ora è perfettamente asciutto.
Dopo un mese e mezzo senza problemi venerdì mi si è fermata di nuovo l'auto. Stessa modalità stessi errori. E' possibile che sia la pompa del gasolio che sta andando a farsi benedire?
Per i consumi ho provato a smontare il debimetro ma quello che ho io è un pezzo unico e non ha le torx per togliere il sensore. (Come si smonta?).

Allegati

• FB_IMG_1480170782036.jpg
    FB_IMG_1480170782036.jpg
    197.8 KB · Visualizzazioni: 189
Non si smonta si cambia, io avevo il tuo stesso problema e l ho cambiato prendendone uno con le torx speriamo mai. Ma se la prossima volta ricapitasse posso almeno provare a pulire il sensore prima di buttare via altri soldi

- Informazione Pubblicitaria -
È.da dove arriva, non mi pare ci siano parti che lo buttano sopra in quella zona
Potrebbe essere la turbina che trasuda, l olio intendo, io ho provato a cambiare il debimetro e mi ciocca uguale, sino ad adesso una sola volta, prossimo passo esclusione egr, sostituzione tubi intercooler e per ultimo turbina se lo fa ancora mi sparo poi [emoji23]

X